We noticed you are coming from US. Would you like to continue shopping on Abposters.com?

A proposito di: 5 fatti su Venom che dovreste conoscere

12. 10. 2018

L’era dei supereroi intenti a salvare il mondo è passata da un pezzo. È giunto il momento degli anti-eroi, pronti a calcare con successo la scena. Comprate del buon cioccolato, mettete al sicuro i vostri cervelli e preparatevi al ritorno di Venom, più forte che mai.

Prima di adare al cinema assicuratevi di leggere quanto segue: 5 curiosità su questo particolare personaggio che potrebbero aiutarvi ad affrontarlo al meglio.

Cervelli e cioccolato

OK, non vi terremo ulteriormente sulle spine…Sì, Venom “consuma” cervelli, specialmente quelli uomani. Certo, non rifiuterebbe quello di uno scoiattolo, tanto per chiarire. L’unica cosa che preferisce ad un succulento cerebro è del buon cioccolato…

Una sexy ex-moglie

Non è facile decidere di quale metà di Venom parlare, ma in questo caso si tratta di Eddie. Presente sia nel fumetto che nel film, è abbastanza evidente che l’ex-moglie di Eddie ha ancora delle carte da giocare, nonostante sia, appunto, “ex”. Nel film il personaggio è interpretato da Michelle Williams, che nella vita reale è la sfortunata vedova di Heath Ledger, nonché madre della loro figlia.

Appassionato dal piccolo schermo

Secondo quanto raccontato dal fumetto il simbionte di Venom è particolarmente attratto dalla televisione. Supponiamo che si dedichi al piccolo schermo quando Eddie è addormentato.

Problemi famigliari

L’infanzia di Eddie è stata piuttosto complicata, e probabilmente questo è un dei motivi per cui è diventato una vittima particolarmente appetibile per Venom. La madre di Eddie è morta dandolo alla luce, ed Eddie è stato cresciuto dalla sorella, nell’ombra di un padre ignorante e poco affettuoso che lo incolpava della morte della moglie: un ambientino sgradevole che inevitabilmente ha lasciato delle tracce nella personalità di Eddie adulto.

Non può mentire

Secondo il sito CBR, nella seconda serie di fumetti Venom avrebbe confessato di non poter mentire. Certo, non che parli molto, ma è difficile che pronunci bugie e fandonie.

 

Siamo convinti che anche voi non vediate l’ora di vedere il film, proprio come noi! In fondo potrebbe pur sempre trattarsi di un ragazzo simpatico che ama guardare la televisione sgranocchiando del buon cioccolato!

ALTRO SU VENOM

ENTRATE NEL MONDO MARVEL

Fonte

Lucia

Make art, spread love and have fun!

www.instagram.com/ejdznerka/



Decorate your life!

Noi di Europosters siamo sul mercato dal 1999, e con il tempo siamo diventati uno dei più grandi negozi online di poster, carta da parati, fotografie e riproduzioni&stampe, oltre a tanti altri articoli. Stiamo crescendo di anno in anno, e cerchiamo di aggiornare continuamente la nostra offerta secondo i vostri gusti e preferenze. Possiamo stampare i vostri poster ed incorniciare la vostre foto, od esservi d’ispirazione con il nostro blog; ci troverete tantissime novità riguardanti i film, le serie TV, oltre ad idee e suggerimenti sul design d’interni.

Date un’occhiata al nostro sito e trovate quello che è sempre mancato in casa vostra.


© 1999 – 2018 Europosters Tutti i diritti riservati.

e-mail: info@europosters.it

Per offrirti il miglior servizio possibile Europosters utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Ulteriori informazioni Autorizzo ×
Top
Incorniciatura Incorniciatura Fantastica offerta di incorniciatura dei prodotti
100% di soddisfazione 100% di soddisfazione Rimborsi tutto l’anno
Spedizioni entro 24 ore! Spedizioni entro 24 ore! Spediti entro 24 ore dall'ordine!
3 + 1 gratis 3 + 1 gratis Riceverai ogni quarto poster gratis
Programma fedeltà Programma fedeltà Risparmiate il 10% su ogni ordine