We noticed you are coming from US. Would you like to continue shopping on Abposters.com?

A Proposito Di: Marilyn Monroe

14. 08. 2017

L’iconica star di Hollywood Marilyn Monroe è sempre stata avvolta da un alone di mistero, non solo per le persone con le quali lavorava, ma anche per i suoi amici più intimi. Certo, pensando al suo enorme successo, non sorprende che avesse qualche segreto. La sua fama fu talmente grande che nessuno ne avrebbe retto il peso, ed è stata purtroppo anche la causa della sua precoce dipartita. Marlyn era bellissima, affascinante e talentuosa, e la sua vita fu un turbine di eventi mondani, scandali, amore, frequentazioni importanti ed anche delusioni. Abbiamo raccolto per voi 5 curiosità a proposito di questa intramontabile icona di stile e bellezza, che siamo sicuri mai avreste pensato poter essere veri.

1. Non ha mai ricevuto una nomination per gli Oscar.

Nonostante il suo enorme successo, non ha mai vinto un premio Oscar. Non si tratta di un grosso problema, perchè Marilyn ha vinto ben tre Golden Glob, e ricevuto ben 4 nominations per questo importante premio cinematografico.

2. Aveva qualche problema nel memorizzare le parti.

Ognuno ha le sue debolezze, e sembrerebbe che Marilyn non fosse bravissima nel memorizzare le sue parti. Molti degli addetti ai lavori che l’hanno conosciuta chiamano in causa lo stress causato dal posare di fronte alla telecamera.

3. Il suo stipendio era piuttosto basso.

Se paragonato con quello delle sue colleghe attrici, lo stipendio di Marilyn era piuttosto basso. Per esempio, nel lavorare al celebre film: “Gli uomini preferiscono le bionde” la sua collega Jane Russel percepì un salario dieci volte maggiore rispetto a quello della Monroe.

James Paterson – Stampa Quadro, 61 x 91,5cm

4. Talvolta parlava di sè in terza persona.

L’attore Eli Wallach ha confermato che Marilyn gli disse di sentirsi proprio “come Marlyn”, soltanto per un momento, durante un loro incontro. Anche il forografo Sam Shaw ha raccontato che Marlyn una volta affermò: “Questa è proprio una cosa che Marilyn non farebbe mai”.

5. Joe DiMaggio, il marito di Marilyn, ha mandato fiori freschi sulla sua tomba tre volte alla settimana, per vent’anni. 

Joe DiMaggio promise che se Marilyn fosse morta, avrebbe portato sulla sua tomba una dozzina di rose tre volte alla settimana. Ha mantenuto la parola data per vent’anni. Una vera prova d’amore eterno!.

SCOPRITE TUTTI I NOSTRI ARTICOLI DEDICATI A MARLYN

Fonte 1 / Fonte 2

 

 

Lucia

Make art, spread love and have fun! That's how I live my life.

www.instagram.com/ejdznerka/



.
Decorate your life!

Noi di Europosters siamo sul mercato dal 1999, e con il tempo siamo diventati uno dei più grandi negozi online di poster, carta da parati, fotografie e riproduzioni&stampe, oltre a tanti altri articoli. Stiamo crescendo di anno in anno, e cerchiamo di aggiornare continuamente la nostra offerta secondo i vostri gusti e preferenze. Possiamo stampare i vostri poster ed incorniciare la vostre foto, od esservi d’ispirazione con il nostro blog; ci troverete tantissime novità riguardanti i film, le serie TV, oltre ad idee e suggerimenti sul design d’interni.

Date un’occhiata al nostro sito e trovate quello che è sempre mancato in casa vostra.


© 1999 – 2018 Europosters Tutti i diritti riservati.

e-mail: info@europosters.it

Per offrirti il miglior servizio possibile Europosters utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Ulteriori informazioni Autorizzo ×
Top
Incorniciatura Incorniciatura Fantastica offerta di incorniciatura dei prodotti
100% di soddisfazione 100% di soddisfazione Rimborsi tutto l’anno
Spedizioni entro 24 ore! Spedizioni entro 24 ore! Spediti entro 24 ore dall'ordine!
3 + 1 gratis 3 + 1 gratis Riceverai ogni quarto poster gratis
Programma fedeltà Programma fedeltà Risparmiate il 10% su ogni ordine
MysticCase MysticCase Un Regalo Fuori dal Comune