We noticed you are coming from US. Would you like to continue shopping on Abposters.com?
SCOPRITE le migliori OFFERTE della settimana: STAMPE OPERE D'ARTE sconto 20 % ×

Anteprima Film 2019

31. 01. 2019

Dare un’occhiata ai titoli in uscita nel 2019 farà battere  i cuori degli appassionati di supereroi. Ad Hollywood non hanno fatto mistero della strategia adottata quest’anno: sequel, e più precisamente sequel di supereroi. Al momento in cui scriviamo ben 10 film sono ufficialmente confermati per il 2019, e abbiamo deciso di darvi qualche piccola chicca su quelli più chiaccherati, fornendovi alcune indiscrezioni trapelate in questi mesi.

Cosa succederà? Ci gaseremo a mille o la noia regnerà sovrana? Spenderemo una fortuna al cinema o rimarremo tranquillamente a casa? Hollywood o Bollywood? Noi vi diamo qualche dritta, a voi la scelta!

Uno sguardo al passato

Per prima cosa però concedeteci un piccolo excursus sul 2018: un anno ricco di gioia cinematografica. Numerosi sono i film con protagonisti dotati di super poteri che ci hanno piacevolmente intrattenuto, come ad esempio Black Panther, Venom e Aquaman, senza dimenticare la nostra famiglia di supereroi preferita, Gli Incredibili 2. Un altra pellicola imperdibile del 2018 si è rivelata essere Bohemian Rhapsody: la biografia un po’ romanzata di Freddie Mercury e della sua leggendaria rock band, che ha saputo trascinare insieme nelle sale due, ma anche perfino tre, diverse generazioni di spettatori. Se ve lo siete perso, vi consigliamo vivamente di andarlo a vedere: non c’è età per il Rock N Roll!

Grazie ed avanti il prossimo…Film della Marvel

Per dirlo con le parole di Arianna Grande: “Grazie 2018, avanti il prossimo, per favore!”. Di cosa stiamo parlando, quindi? Esattamente come per l’anno passato, i Marvel Studios conoscono la risposta, e produrranno la bellezza di 5 film in questo 2019. Ve ne presentiamo 3 in ordine cronologico:

1. Capitan Marvel (Marzo 2019)

I trailer sono già usciti, e sono assolutamente fantastici. Carol Danvers veste i panni di Capitan Marvel, uno dei supereroi più potenti in uno scenario apocalittico di guerra galattica fra due razze aliene, che coinvolge inevitabilmente anche la tanto cara ed amata terra. La storia si svolge nel 1990 ed è ricca di riferimenti a tanti altri film della Marvel. Si racconta che la DC Comics fu la prima a concettualizzare un super eroe come Capitan Marvel, ma venne in seguito costretta a cambiarne il nome in…La risposta qui di seguito 😉

2. Avengers: Endgame (Aprile 2019)

Titolo più importante per la Marvel Studios in questo 2019, è senza dubbio la produzione più grossa e chiaccherata. Il film che chiude l’epopea degli avengers riunisce tanti protagonisti dell’universo Marvel in un’avventura davvero epica. Considerando tutte le produzioni cinematografiche legate all’universo Marvel, Avengers Endgame viene conteggiato come la ventiduesima pellicola di questo tipo.

3. X-Men: Dark Phoenix (Giugno 2019)

Questo film è il capitolo conclusivo del cast attuale dei recenti X-Men, e la storia ruota attorno al viaggio di Phoenix aka Jean Grey, interpretato da Sophie Turner. Gli appassionati sono rimasti piuttosto delusi da X-Men: Conflitto Finale e X-Men: Apocalisse. In questo caso però il trailer sembra interessante e si mormora che la pellicola sia costata qualcosa come 200 milioni di dollari…che ci sia qualcosa di buono stavolta?

Donne forti nel ruolo di attrici principali: Sophie Turner e Brie Larson (Fonte: express.co.uk; imdb.com)

Shazam! (Aprile 2019)

Dopo il successo di Aquaman, la DC Comics ha un altro asso nella manica: Shazam! Ovviamente non stiamo parlando dell’App che vi permette di rintracciare canzoni e relativi titoli, ma del mitico supereroe che acquista i suoi poteri grazie all’opera di un misterioso mago. Il trailer è divertente ed intrigante, e sembra rivelare che Shazam voglia scherzare sui classici clichés relativi ai film sui supereroi. Vi state chiedendo il perché di questo nome? Si tratta di un acronimo dei nomi dei sei “anziani immortali”, ovvero: S – Salomone, H – Hercules (Ercole, n.d.t.), A – Atlante, Z – Zeus, A – Achille, M – Mercurio. Non semplicissimo da ricordare, non è vero? Bè, provate ad indovinare quali fossero i nomi originali prima che la Marvel Studios costringesse la DC Comics a cambiarli! 😉

Joker (Ottobre 2019)

La DC Comics non produce soltanto film “leggeri” e ci propone Joaquin Phoenix nei panni di Joker, in una pellicola che sembra essere piuttosto “Dark” e decisamente tetra. Il film vuole portare alla luce le origini dell’auto-definitosi tale: “Clown Principe del Crimine”, regnante sul mondo sommerso di Gotham e acerrimo nemico di Batman.  La pellicola trae ispirazione da un’opera del 1982 di Martin Scorsese, intitolata in italiano “Re per una notte”.  Le teorie dei fan e gli indizi trapelati sembrano avvalorare l’ipotesi che Joker fosse un intrattenitore per bambini prima di diventare spietato e cattivissimo.  Phoenix intende quindi seguire la via tracciata da Heath Ledger, tragicamente scomparso nel 2008.

(Fonte: barfblog.com; dccomics.com)

Altri Film interessanti

Se fino a qui non avete trovato nulla che possa interessarvi, non preoccupatevi: potrete trovare nei cinema molto altro oltre ai film sui supereroi. Alcune pellicole che ci sentiamo di consigliarvi sono: Dumbo (Marzo 2019), John Wick 3: Parabellum (Maggio 2019), Toy Story 4 (Giugno 2019), Il Re Leone (Luglio 2019), Artemis Fowl (Agosto 2019) ed infine ma non per ultimo Star Wars: Episodio XI (Dicembre 2019). Non si tratta ovviamente di una lista esaustiva ma dovrebbe essere sufficiente per darvi un’idea su cosa aspettarvi dal 2019. Se qualcuno può trovare spiacevole la scelta di Hollywood di produrre molti sequel in modo da assicurarsi dei buoni risultati al botteghino, gli amanti dei supereroi possono rallegrarsi di ritrovare i propri personaggi preferiti di ritorno sul grande schermo! Andare al cinema o rimanere a casa è una vostra scelta: noi di Europosters aspettiamo con ansia tutte le novità di questo 2019!

POSTER DI FILM 

Fonte

Lucia

Make art, spread love and have fun!

www.instagram.com/ejdznerka/



Decorate your life!

Noi di Europosters siamo sul mercato dal 1999, e con il tempo siamo diventati uno dei più grandi negozi online di poster, carta da parati, fotografie e riproduzioni&stampe, oltre a tanti altri articoli. Stiamo crescendo di anno in anno, e cerchiamo di aggiornare continuamente la nostra offerta secondo i vostri gusti e preferenze. Possiamo stampare i vostri poster ed incorniciare la vostre foto, od esservi d’ispirazione con il nostro blog; ci troverete tantissime novità riguardanti i film, le serie TV, oltre ad idee e suggerimenti sul design d’interni.

Date un’occhiata al nostro sito e trovate quello che è sempre mancato in casa vostra.

 


© 1999 – 2019 Europosters Tutti i diritti riservati.

e-mail: info@europosters.it

Telefono: +420 777 33 44 55  (in inglese)

Lunedi - Venerdì
7:00 - 15:00

Per offrirti il miglior servizio possibile Europosters utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Ulteriori informazioni Autorizzo ×
Top