We noticed you are coming from US. Would you like to continue shopping on Abposters.com?

Assassin’s Creed: La Nostra Top 5 dei Killers più spietati

25. 06. 2017

Combattimo nell’oscurità al servizio del bene, siamo assassini. Si rumoreggia circa l’uscita dell’ultimo videogioco della serie Assassin’s Creed, e a breve sarà disponibile un trailer per noi fan più sfegatati. Abbiamo pensato di proporvi una breve retrospettiva delle edizioni precedenti, che hanno contagiato migliaia di giocatori con il desiderio di sfidare la gravità su altissimi tetti e costruire affilate lame da assassini. Serviamoci di Animus per riscoprire i personaggi salienti fra i killers di questa fantastica serie. Preparatevi a questo atto di fede e….tuffatevi in questa nostra speciale classifica dei 5 personaggi top di Assassin’s Creed.

Numero 5

Il quinto posto in classifica spetta al dinamico duo composto da Evie e Jacob. La loro storia ci catapulta nella fumosa Londra della rivoluzione industriale, nella quale ci si confronta con diverse temibili bande di strada ed anche l’elusiva figura di Jack lo Squartatore. Evie e Jacob sono due personaggi (assassini!) che hanno contribuito a risollevare le sorti della serie, dopo una serie di infruttuosi tentativi (si legga…Unity). Sono delle simpatiche teste dure, due gemelli pieni di energia e vitalità che contribuiscono enormemente alla riuscita del gioco.

Numero 4

Trasformiamoci in pirati e raggiungiamo il nostro amico assassino Edward, che ci ha permesso di impersonificare il “cattivo” senza per altro farci sentire in colpa. Ciò che più ho apprezzato in lui è che, nonostante gli innumerevoli difetti, fosse un personaggio affidabile. Chi di voi non ha mai desiderato di essere un pirata?

Numero 3

Il personaggio che ci ha accompagnato fin dall’inizio: Altair. Il nostro primo salto nel fieno lo abbiamo fatto insieme a colui che avrà per sempre un posto speciale nei nostri cuori. Le sue avventure hanno contribuito a rendere eterna la guerra fra assassini e templari, e la sua eredità è ancora ben viva al giorno d’oggi.

Numero 2

Forse non sarete d’accordo con la mia scelta, ma sono disposta a difendere la mia decisione. Il mio numero due è Desmond Milles. Avete presente…il tipo che se ne sta nell’Animus per circa cinque episodi. Ci tengo a sottolineare che senza il suo ruolo da super personaggio non avremmo potuto godere di tutti i tempi di gioco e delle diverse avventure. Oltretutto Desmond è una nostra rappresentazione, di noi giocatori. Come noi interpreta il ruolo di un diverso personaggio in ogni nuovo episodio, ed anche la sua storia è piuttosto interessante. P.S. Anche lui è (era) un assassino, come specificato nel primo episodio.

Numero 1

Ed eccoci arrivati al top della nostra classifica. Nessuna sorpresa, il nostro numero uno è, ovviamente, Ezio Auditore da Firenze. La storia di questo personaggio si articola in tre diversi episodi del videogame, ma anche in un piccolo ruolo cinematografico. Tutto è connesso alla sua ricerca di conoscenza: la sua evoluzione da adolescente testardo in cerca di vendetta a leader degli assassini è coinvolgente e di facile immedesimazione. La sua ricerca di verità si traduce automaticamente in un nostro uguale desiderio. Abbiamo riso delle sue battute e citato il suo “requiescat in pace” innumerevoli volte, vivendo con il cuore in gola le sue avventure e urlando di disperazione quando ha cessato di vivere. Il suo esempio è vivo in tutti i futuri assassini.

Speriamo che la nostra classifica sia stata di vostro gradimento, e chissà, magari con la prossima uscita ci toccherà cambiarla! Ma fino a quel momento…

SCOPRITE TUTTI I NOSTRI PRODOTTI ASSASSIN’S CREED

 

Dominika

I enjoy making people happy. If you are into traveling, food and are funny you are my type of person. One Direction is my one true love, and I'd like to learn how to play the piano.

www.instagram.com/domchamenc/



.
Decorate your life!

Noi di Europosters siamo sul mercato dal 1999, e con il tempo siamo diventati uno dei più grandi negozi online di poster, carta da parati, fotografie e riproduzioni&stampe, oltre a tanti altri articoli. Stiamo crescendo di anno in anno, e cerchiamo di aggiornare continuamente la nostra offerta secondo i vostri gusti e preferenze. Possiamo stampare i vostri poster ed incorniciare la vostre foto, od esservi d’ispirazione con il nostro blog; ci troverete tantissime novità riguardanti i film, le serie TV, oltre ad idee e suggerimenti sul design d’interni.

Date un’occhiata al nostro sito e trovate quello che è sempre mancato in casa vostra.


© 1999 – 2018 Europosters Tutti i diritti riservati.

e-mail: info@europosters.it

Per offrirti il miglior servizio possibile Europosters utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Ulteriori informazioni Autorizzo ×
Top
Incorniciatura Incorniciatura Fantastica offerta di incorniciatura dei prodotti
100% di soddisfazione 100% di soddisfazione Rimborsi tutto l’anno
Spedizioni entro 24 ore! Spedizioni entro 24 ore! Spediti entro 24 ore dall'ordine!
3 + 1 gratis 3 + 1 gratis Riceverai ogni quarto poster gratis
Programma fedeltà Programma fedeltà Risparmiate il 10% su ogni ordine
MysticCase MysticCase Un Regalo Fuori dal Comune