-20 % su prodotti selezionati OTTIENI UN CODICE SCONTO

Cosa sappiamo della stagione 2 di The Witcher finora

13.9.

L’ultimo episodio della stagione 1 di The Witcher uscì il 20 Settembre 2019 e da allora aspettiamo impazientemente la seconda stagione. L’attesa è stata resa più piacevole dal film animato The Witcher: Nightmare of the Wolf, ma ora c’è solo la stagione 2 davanti a noi. Allora, cosa sappiamo di questa?

Potremo vedere la prossima stagione su Netflix, proprio come per la prima, e uscirà il 17 Dicembre. Il primo episodio degli otto si chiamerà “Un chicco di verità”. Non si sa molto riguardo la trama di ogni episodio, ma secondo i fan dei libri la trama dovrebbe corrispondere al terzo libro della serie di The Witcher e al primo libro della serie di romanzi chiamato Blood of Elves di Andrzej Sapkowski. In base al trailer, possiamo aspettarci un allenamento per strighi di Ciri a Kaer Morhen, dove gli strighi della Scuola del Lupo si allenano. Kaer Morhen piacerà sicuramente ai fan dei videogiochi, nella serie, corrisponderà al suo modello di gioco. Dovremmo sicuramente menzionare la hall al centro, dove a fianco del camino, c’è un albero con i medaglioni degli strighi caduti, come ricordo di chi non c’è più. A Kaer Morhen, c’è anche un laboratorio dove gli strighi sono creati, dove passano attraverso la Prova delle Erbe.    

Sapevi che The Witcher è stato filmato in Europa? La prima stagione venne girato principalmente in Ungheria, negli studio vicino a Budapest. Le riprese avvennero anche in Spagna, Polonia, Slovacchia e Repubblica Ceca. La seconda stagione incontrò delle complicazioni a causa della pandemia. Per fortuna, alla fine la produzione iniziò e poterono iniziare a girare. 

Chi non vediamo l’ora di vedere è sicuramente Henry Cavill nel ruolo principale di Geralt di Rivia. A parte lui, vedremo anche altri tra i nostri personaggi preferiti della prima stagione, Anya Chalotra come Yennefer di Vengerberg, Freya Allan come Ciri e Joey Batey come il bardo Jaskier. Comunque ci saranno anche nuovi personaggi, per esempio gli strighi Vesemir, Lambert, Eskel e Coën. Incontreremo questi personaggi a Kaer Morhen. A confronto dell’ultima stagione, dovremmo incontrare tutti questi personaggi in una sequenza temporale. Questo dovrebbe risolvere il problema che molti ebbero nella prima stagione riguardo gli incroci temporali tra Geralt, Yennefer e Ciri che crearono confusione.

Anche se lo show è abbastanza popolare, la terza stagione non è ancora stata confermata. Nonostante i registi abbiano pianificato fino a 7 stagioni, dipende da come la seconda stagione sarà accolta. E c’è molto da cui trarre ispirazione! Nella collana di libri, ci sono 2 libri con storie corte, 5 romanzi che sono collegati l’uno con l’altro e un prequel dei romanzi. Speriamo che rimarrai appassionato di The Witcher per molto altro tempo e non vediamo l’ora della nuova stagione! 

 

Dai un’occhiata alla nostra intera collezione di The Witcher 



EuropostersDecora la tua vita

Dal 1999, Europosters è uno dei più grandi eshop nella Repubblica Ceca e in tutta l’Europa per quanto riguarda poster, stampe da parete e articoli da regalo con licenza. Offriamo una vasta selezione di poster cinema, giochi o sport di tutte le dimensioni, nonché un'ampia scelta di regali originali per i veri fan di Star Wars, Harry Potter, fumetti o l'intera famiglia Warner Bros. Sappiamo che tazze, statuine, puzzle e vestiti sono il miglior regalo per tutti, indipendentemente dall'età o dall'interesse. Ma se sei un appassionato di home deco, allora sei nel posto giusto anche tu! Ogni giorno stampiamo murales, illustrazioni, fotografie e riproduzioni d'arte e li inviamo in più di 25 paesi per soddisfare i nostri clienti.


Contatti:

E-mail: [email protected]

Telefono: +420 210 440 210 (in inglese)

Lunedi – Venerdì ǀ 7:00–17:00

 

© 1999–2024 Europosters. Tutti i diritti riservati.

Top