We noticed you are coming from US. Would you like to continue shopping on Abposters.com?
SCOPRITE le migliori OFFERTE della settimana: MAPPE & PLANISFERO sconto 20 % ×

Edgy: uno stile per i ribelli e gli ammiratori della street art

31. 03. 2020

Spostate i limiti del vostro arredamento! Aggiungete colori insoliti o motivi psichedelici, magari tratti dalla Street Art…Lo stile Edgy è ben conosciuto dagli appassionati di moda, ma vi mostreremo come possa essere ben integrato anche nell’arredamento di casa vostra. Leggete il nostro tutorial per scoprire come decorare casa con questo stile moderno e caratteristico! 

Uno stile per anime ribelli

Lo stile Edgy si manifesta in numerose forme. Per darvi la giusta ispirazione vi parleremo delle più interessanti. Se siete appassionati di musica dark e vi piace l’arte con leggere sfumature depressive, vi piacerà sicuramente anche questo stile! Vi suggeriamo di incominciare ripitturando le pareti in varie sfumature di grigio. Ovviamente fate attenzione! Se il vostro apartamento è già poco luminoso, e non avete voglia che si traformi in una tana di vampiri, meglio utilizzare colori più chiari. Se apprezzate la combinazione di bianco e nero, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra collezione: “L’eleganza del Bianco&Nero“. Anche le collezioni “Glamour” ed “Emozioni” possono essere d’ispirazione. Vi piacciono l’arte psichedelica ed il surrealismo? Le opere dell’artista italiano Riccardo Mascia e la collezione “Tempo Inesorabile” potrebbero fare per voi! Per quanto riguarda poi gli accessori ed il mobilio, la chiave è il materiale: rigorosamente il metallo! 

Ispirato alla Street Art

La forma più gioiosa dello stile Edgy trae ispirazione dalle città e dalle vie cittadine. Di nuovo, se non vi piacciono particolarmente i colori luminosi, vi consigliamo di chiedere aiuto all’anonimo street artist Banksy! Potete appendere alle pareti le sue opere, sotto forma di quadri, oppure appiccicarle direttamente al muro, in formato di poster murale. Preferite qualcosa di colorato? Giocate con le bombolette direttamente sulle vostre pareti e create qualcosa di personale, oppure, per un risultato garantito, trovate la giusta ispirazione nella nostra collezione di poster murali dedicata proprio alla “Street Art“. Non vi piacciono i graffiti? Non c’è problema! Vi suggeriamo di trarre ispirazione nel lavoro del fotografo francese Philippe Hugonnard, che ha realizzato la collezione “Acquarelli di NYC“, nella quali la Grande Mela viene rappresentata in tutti i colori possibili immaginabili. 

Arte Moderna

Una terza opzione per arredare in stile Edgy, è utilizzare l’arte, magari anche quella insolita. Perchè non utilizzare le forme geometriche che possono essere trovate nelle opere di Nancy Kouta, ad esempio? I suoi dipinti non sono mai noiosi, in quanto oltre alle forme apparentemente casuali , vi si possono trovare dei significati nascosti. Mettetevi alla prova e scoprite quanto ci mettete a trovarli! Anche le sfumature di rosa e viola che caratterizzano i suoi lavori contribuiranno a dare ai vostri interni una marcia in più. Un’altra buona idea è quella di utilizzare delle caricature per decorare le pareti di casa vostra: suggeriamo di dare una scorsa alla collezione di caricature realizzate dall’illustratore britannico Neale Osborne, che spazia da personaggi famosi contemporanei a compositori e scrittori affermati e molto conosciuti. Vi stuzzica l’idea di personaggi popolari sui muri del salotto? Scoprite quelli nascosti nella collezione di Scott J. Davis. Per chi invece predilige l’arte digitale, raccomandiamo i lavori dell’artista francese Jean Bosio, che sono sorprendentemente originali! 


Lo stile Edgy è particolarmente indicato per quelle persone che non hanno paura di sperimentare e rivelare la propria anima sulle pareti di casa. Abbiamo realizzato per voi una collezione speciale di immagini e poster murali, ideale per darvi la giusta ispirazione.

TROVATE ISPIRAZIONE NELLA COLLEZIONE EDGY



Decorate your life!

Dal 1999 ad oggi Europosters è diventato uno dei migliori venditori di poster, decorazioni da muro e carta da parati. Attualmente collaboriamo con artisti, fotografi e graphic designer di tutta Europa. Nella nostra offerta troverete i quadri più belli e famosi, ma anche delle assolute novità create da artisti contemporanei. Siamo molto felici di potervi offrire anche la stampa personalizzata delle vostre foto che, su richiesta, potremo anche incorniciare, utilizzando materiali di elevata qualità. Siamo davvero appassionati di Design d'Interni, ma non ci dimentichiamo certo dei geeks e degli appassionati di musica: anche per loro aggiorniamo costantemente la nostra offerta di poster, tazze, magliette, statuette da collezione e tanti altri articoli e regali dei migliori marchi.


Contatti:

E-mail: info@europosters.it

Telefono: +420 777 33 44 55 (in inglese)

Lunedi – Venerdì ǀ 7:00 – 15:00

 

© 1999 – 2020 Europosters. Tutti i diritti riservati.

Per offrirti il miglior servizio possibile Europosters utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Ulteriori informazioni Autorizzo ×
Top