We noticed you are coming from US. Would you like to continue shopping on Abposters.com?

Film proibito?: potrebbe essere il nuovissimo Venom

27. 09. 2018

L′ultimissimo film prodotto dalla Sony Pictures in cooperazione con la MarvelVenom – è in uscita nelle sale ad Ottobre. Avrete probabilmente già notato che se ne parla piú di quanto ci si aspettasse, e le sorprese non sono finite.

Gli ultimi film prodotti dalla Sony Pictures non hanno avuto il successo sperato, e quindi sono altissime le aspettative riposte nel nuovo Venom. La promozione della pellicola è stata imponente ed i produttori sperano che questa pellicola possa invertire la tendenza, fin qui negativa.

La storia del nuovo Venom

La trama ruota attorno al giornalista investigativo Eddie Brock (Tom Hardy), che viene coinvolto in un caso davvero molto pericoloso. Eddie indaga su delle persone che lavorano alla Life Foundation e conducono esperimenti su organismi extraterrestri: hanno l’illusione di poter fornire un upgrade positivo al genere umano, che lo salverebbe da un’estinzione altrimenti inevitabile. Purtroppo però le loro ricerche prendono ben presto una brutta piega. Gli organismi alieni simbiontici prendono il controllo del corpo e della mente di Eddie, ed inziano a riferirsi a loro stessi come “Noi-Venom“.

Un film “Proibito”

C’è però una crepa nel vetro. A causa del trailer ufficiale del film (e della violenza di alcune scene, in particolare quella in cui stacca la testa di un malcapitato 😱), il film è stato valutato come R – restricted. Questo significa che il comitato che stabilisce per quali fasce di età sia adatto il film, ha deciso che i minori di 17 anni non possano assistere alla proiezione.

I realizzatori erano però convinti che questa scelta dovesse essere rivista prima della prima, e speravano in un nuovo  rating PG-13. Questo avrebbe permesso ai maggiori di 13 anni di guardare il film, se accompagnati dai genitori. La scena incriminata  è quindi stata resa meno inquietante con un po’ di humor e lo scopo è stato raggiunto – potrete andare a vedere il film con i vostri fratelli più piccoli.🙂

Se non fossero riusciti nel loro intento molti altri film avrebbero corso il rischio di venire “Proibiti”, in particolare tutti quelli in cui Venom fa la sua apparizione. Il sequel di Spiderman, giusto per citarne uno. Il rating di questo comitato, restringendo il pubblico autorizzato in sala, è fondamentale per il buon successo, anche economico, di una pellicola.

Il primo ma non l’ultimo

Se questo film dovesse avere un buon successo la Sony è pronta a produrre altre pellicole con degli anti-eroi come protagonisti. La casa produttrice ha in ogni caso già annunciato di averne in lavorazione uno, Morbius (con Jared Leto nel ruolo del protagonista – wow!): la storia di un vampiro tratto da un fumetto che è già apparso in Amazing Spiderman, che dovrebbe uscire il prossimo anno.

E questo è tutto a proposito del nuovo Venom. Ovviamente non vi abbiamo svelato molto del personaggio, un anti-eroe che nasconde molto di più di quanto possiate immaginare! Per questo motivo stiamo già lavorando ad un nuovo post con i 5 top fatti che ancora non conoscete.

ENTRATE NELL’UNIVERSO MARVEL

ALTRO SU VENOM

Lucia

Make art, spread love and have fun!

www.instagram.com/ejdznerka/



Decorate your life!

Noi di Europosters siamo sul mercato dal 1999, e con il tempo siamo diventati uno dei più grandi negozi online di poster, carta da parati, fotografie e riproduzioni&stampe, oltre a tanti altri articoli. Stiamo crescendo di anno in anno, e cerchiamo di aggiornare continuamente la nostra offerta secondo i vostri gusti e preferenze. Possiamo stampare i vostri poster ed incorniciare la vostre foto, od esservi d’ispirazione con il nostro blog; ci troverete tantissime novità riguardanti i film, le serie TV, oltre ad idee e suggerimenti sul design d’interni.

Date un’occhiata al nostro sito e trovate quello che è sempre mancato in casa vostra.


© 1999 – 2018 Europosters Tutti i diritti riservati.

e-mail: info@europosters.it

Per offrirti il miglior servizio possibile Europosters utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Ulteriori informazioni Autorizzo ×
Top
Incorniciatura Incorniciatura Fantastica offerta di incorniciatura dei prodotti
100% di soddisfazione 100% di soddisfazione Rimborsi tutto l’anno
Spedizioni entro 24 ore! Spedizioni entro 24 ore! Spediti entro 24 ore dall'ordine!
3 + 1 gratis 3 + 1 gratis Riceverai ogni quarto poster gratis
Programma fedeltà Programma fedeltà Risparmiate il 10% su ogni ordine