We noticed you are coming from US. Would you like to continue shopping at Abposters.com?
-20 % su prodotti selezionati OTTIENI UN CODICE SCONTO

I 5 top momenti da non dimenticare di Loki

28. 09. 2023

Si sta avvicinando la seconda serie molto popolare di Loki e i fan, non solo di Marvel ma anche di questo supercriminale carismatico, nonn vedono l’ora di scoprire le prossime avventure del loro personaggio preferito. Loki, interpretato dal brillante Tom Hiddlestone, ha portato alla MCU un sacco di momenti indimenticabili. Vieni a scoprire quelli migliori insieme a noi dell’Europosters.

1. “I am Loki of Asgard…”

Chi potrebbe dimenticare la famosa frase di Loki: “I am Loki of Asgard, and I am burdened with glorious purpose.” Questa battuta preannunciava la prima apparizione di Loki nel Marvel Cinematic Universe nel primo film di Thor. Fu a questo punto che Loki si presentò per la prima volta al pubblico come un antagonista manipolatore e ambizioso il cui obiettivo era governare Asgard e diventare re. Il suo “glorious purpose” è rimasto uno dei motivi principali del personaggio, spingendo gli spettatori a chiedersi quali fossero le reali motivazioni di Loki.

2. “I’ve been falling for 30 minutes!”

Le avventure di Loki nel film Thor: Ragnarok hanno creato molte situazioni comiche. Uno dei momenti eterni è la sua caduta di 30 minuti nella villa del Dottor Strange, dopo la quale pronuncia la famosa frase, e non mancano neanche i classici pugnali di Loki dopo che Strange in un certo senso prende in giro Loki. Questa scena può essere trovata probabilmente in tutte le raccolte video dei momenti iconici di Loki!

3. “We’re not doing get help!”

Un’altra scena fantastica arriva ancora dal film Thor: Ragnarok dove Loki e Thor si trovano in una situazione difficile e Thor suggerisce di usare la loro classica tattica di “get help” che prevede che Thor finga che Loki sia ferito e lo lanci contro i nemici. Loki rifiuta questa tattica, ma finisce comunque per essere lanciato contro i nemici. In questa scena possiamo anche vedere una grande dinamica tra i due fratelli. Let’s do “get help”!

4.I am the monster that parents tell their children about?”

Nel primo film di Thor Loki scopre di essere figlio di Laufey, non di Odino. La sua conversazione emotiva con Odino è sicuramente uno dei momenti più memorabili in cui i fan conoscono il lato più sensibile di Loki. Tom Hiddleston ha gestito questa scena in modo eccezionale, non mancano la tensione credibile e il dolore vissuto dal personaggio di Loki.

5. “I assure you brother, the sun will shine on us again.”

La scena del film Avengers: Infinity War in cui Loki dice queste parole a Thor è una straordinaria dimostrazione del rapporto fraterno tra Loki e Thor. Nonostante sia rappresentato come un cattivo, in questo momento Loki sta cercando di salvare Thor e la scena è ancora più emozionante poiché Loki alla fine muore nello scontro con Thanos.

Loki tornerà presto sui nostri schermi con nuove storie, nel frattempo dai un’occhiata nella nostra collezione di Loki!

Preparati alla seconda serie insieme a noi!



europosters.it Reviews with ekomi.it
EuropostersDecora la tua vita

Dal 1999, Europosters è uno dei più grandi eshop nella Repubblica Ceca e in tutta l’Europa per quanto riguarda poster, stampe da parete e articoli da regalo con licenza. Offriamo una vasta selezione di poster cinema, giochi o sport di tutte le dimensioni, nonché un'ampia scelta di regali originali per i veri fan di Star Wars, Harry Potter, fumetti o l'intera famiglia Warner Bros. Sappiamo che tazze, statuine, puzzle e vestiti sono il miglior regalo per tutti, indipendentemente dall'età o dall'interesse. Ma se sei un appassionato di home deco, allora sei nel posto giusto anche tu! Ogni giorno stampiamo murales, illustrazioni, fotografie e riproduzioni d'arte e li inviamo in più di 25 paesi per soddisfare i nostri clienti.


Contatti:

E-mail: info@europosters.eu

Telefono: +420 210 440 210 (in inglese)

Lunedi – Venerdì ǀ 7:00–17:00

 

© 1999–2024 Europosters. Tutti i diritti riservati.

Top