We noticed you are coming from US. Would you like to continue shopping on Abposters.com?
SCOPRITE le migliori OFFERTE della settimana: GAME OF THRONES, IL TRONO DI SPADE Acquista ora ×

Ispirazioni: 5 modi unici di decorare la camera dei vostri bambini

04. 02. 2019

#1 Non si disegna sul muro!

Scordatevi questa frase: scegliete fra le nostre proposte di poster murali e non dovrete usarla mai più.

Sono facilmente lavabili, il che li rende ancora più adatti a decorare una cameretta. Appendere un poster murale, ma anche rimuoverlo, è un’operazione semplice alla portata di tutti: i bambini si sa, crescono velocemente! Potrete cambiare i poster murali nella loro cameretta ogni volta che vorrete. In fin dei conti quale adolescente sarebbe felice di convivere con l’immagine di Winnie the Pooh sulle pareti della propria camera?😉

#2 Colori, colori, colori…

Oh sì! Scordatevi colori freddi e tonalità minimal. I bambini hanno bisogno del colore nelle loro camere: i colori infatti hanno un impatto positivo sulle loro emozioni e sul loro benessere. Rendete la loro infanzia ancora più colorata grazie ai poster per bambini relativi ai cartoni animati più belli e conosciuti.

#3 Rimanete aggiornati

Per le vostre decorazioni vi consigliamo di usare il colore di quest’anno: “Living Coral”, scelto da Pantone. Ai ragazzi piacerà sicuramente questo poster di Capitan America, che saprà dar loro forza e coraggio in vista di mille nuove avventure. Perché non scegliere un poster motivazionale per le ragazze, che ricordi loro di seguire sempre i propri sogni?

#4 Non sottostimate l’importanza degli accessori

Una volta che il più è stato fatto e avete i vostri muri decorati di fresco, non dimenticatevi di passare al livello successivo – creare una tenda, per esempio. Al giorno d’oggi le tende per ragazzi sul modello dei “teepee” indiani sono sempre più popolari. Diventano come dei rifugi segreti dove i bambini si nascondono e giocano con i loro amici. All’occasione ci si può anche dormire dentro: importante però è renderle più confortevoli con i cuscini e le coperte adeguate, anche dal punto di vista dello stile.

(Fonte: Instagram @bloomandcomini)

#5 Incoraggiate la creatività dei vostri bambini

L’infanzia è la fase della vita più importante per quanto riguarda lo sviluppo della creatività. Incoraggiate e supportate i vostri piccoli designer in erba. Potreste per esempio provare i poster da colorare o i collage creativi, e lasciare che i vostri figli decorino a proprio piacimento le pareti della loro camera.

ALTRI SUGGERIMENTI PER LA CAMERA DEI RAGAZZI

 

Lucia

Make art, spread love and have fun!

www.instagram.com/ejdznerka/



Decorate your life!

Noi di Europosters siamo sul mercato dal 1999, e con il tempo siamo diventati uno dei più grandi negozi online di poster, carta da parati, fotografie e riproduzioni&stampe, oltre a tanti altri articoli. Stiamo crescendo di anno in anno, e cerchiamo di aggiornare continuamente la nostra offerta secondo i vostri gusti e preferenze. Possiamo stampare i vostri poster ed incorniciare la vostre foto, od esservi d’ispirazione con il nostro blog; ci troverete tantissime novità riguardanti i film, le serie TV, oltre ad idee e suggerimenti sul design d’interni.

Date un’occhiata al nostro sito e trovate quello che è sempre mancato in casa vostra.

 


© 1999 – 2019 Europosters Tutti i diritti riservati.

e-mail: info@europosters.it

Per offrirti il miglior servizio possibile Europosters utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Ulteriori informazioni Autorizzo ×
Top