We noticed you are coming from US. Would you like to continue shopping on Abposters.com?
SCOPRITE le migliori OFFERTE della settimana: ANIMALI sconto 20 % ×

Ispirazioni: 5 modi unici di decorare la camera dei vostri bambini

04. 02. 2019

#1 Non si disegna sul muro!

Scordatevi questa frase: scegliete fra le nostre proposte di poster murali e non dovrete usarla mai più.

Sono facilmente lavabili, il che li rende ancora più adatti a decorare una cameretta. Appendere un poster murale, ma anche rimuoverlo, è un’operazione semplice alla portata di tutti: i bambini si sa, crescono velocemente! Potrete cambiare i poster murali nella loro cameretta ogni volta che vorrete. In fin dei conti quale adolescente sarebbe felice di convivere con l’immagine di Winnie the Pooh sulle pareti della propria camera?😉

#2 Colori, colori, colori…

Oh sì! Scordatevi colori freddi e tonalità minimal. I bambini hanno bisogno del colore nelle loro camere: i colori infatti hanno un impatto positivo sulle loro emozioni e sul loro benessere. Rendete la loro infanzia ancora più colorata grazie ai poster per bambini relativi ai cartoni animati più belli e conosciuti.

#3 Rimanete aggiornati

Per le vostre decorazioni vi consigliamo di usare il colore di quest’anno: “Living Coral”, scelto da Pantone. Ai ragazzi piacerà sicuramente questo poster di Capitan America, che saprà dar loro forza e coraggio in vista di mille nuove avventure. Perché non scegliere un poster motivazionale per le ragazze, che ricordi loro di seguire sempre i propri sogni?

#4 Non sottostimate l’importanza degli accessori

Una volta che il più è stato fatto e avete i vostri muri decorati di fresco, non dimenticatevi di passare al livello successivo – creare una tenda, per esempio. Al giorno d’oggi le tende per ragazzi sul modello dei “teepee” indiani sono sempre più popolari. Diventano come dei rifugi segreti dove i bambini si nascondono e giocano con i loro amici. All’occasione ci si può anche dormire dentro: importante però è renderle più confortevoli con i cuscini e le coperte adeguate, anche dal punto di vista dello stile.

(Fonte: Instagram @bloomandcomini)

#5 Incoraggiate la creatività dei vostri bambini

L’infanzia è la fase della vita più importante per quanto riguarda lo sviluppo della creatività. Incoraggiate e supportate i vostri piccoli designer in erba. Potreste per esempio provare i poster da colorare o i collage creativi, e lasciare che i vostri figli decorino a proprio piacimento le pareti della loro camera.

ALTRI SUGGERIMENTI PER LA CAMERA DEI RAGAZZI

 

Lucia

Make art, spread love and have fun!

www.instagram.com/ejdznerka/



Decorate your life!

Dal 1999 ad oggi Europosters è diventato uno dei migliori venditori di poster, decorazioni da muro e carta da parati. Attualmente collaboriamo con artisti, fotografi e graphic designer di tutta Europa. Nella nostra offerta troverete i quadri più belli e famosi, ma anche delle assolute novità create da artisti contemporanei. Siamo molto felici di potervi offrire anche la stampa personalizzata delle vostre foto che, su richiesta, potremo anche incorniciare, utilizzando materiali di elevata qualità. Siamo davvero appassionati di Design d'Interni, ma non ci dimentichiamo certo dei geeks e degli appassionati di musica: anche per loro aggiorniamo costantemente la nostra offerta di poster, tazze, magliette, statuette da collezione e tanti altri articoli e regali dei migliori marchi.


Contatti:

E-mail: info@europosters.it

Telefono: +420 777 33 44 55 (in inglese)

Lunedi – Venerdì ǀ 7:00 – 15:00

 

© 1999 – 2020 Europosters. Tutti i diritti riservati.

Per offrirti il miglior servizio possibile Europosters utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Ulteriori informazioni Autorizzo ×
Top