We noticed you are coming from US. Would you like to continue shopping on Abposters.com?
SCOPRITE le migliori OFFERTE della settimana: DISNEY sconto -15 % Acquista ora ×

Ispirazioni: 7 consigli per decorare l’ufficio

21. 01. 2019

#1 Il comfort sia la vostra priorità

La prima regola per lavorare in modo efficace è sentirsi a proprio agio in ufficio. Circondatevi soltanto di cose essenziali, che sappiano rendervi felici ma che abbiano anche un utilizzo pratico. Un acchiappasogni potrebbe sembrare une bella decorazione, ma è probabile che finirà col diventare un semplice acchiappa…polvere.

Inoltre avere un oggetto di distrazione in un posto destinato alla “produzione” potrebbe non piacere al vostro capo 🙂

#2 Il troppo stroppia

In ogni caso il vostro ufficio non deve essere un posto freddo e poco accogliente. Scegliete qualcosa che rilassi la vostra mente e trovatevi della cancelleria gradevole e delle decorazioni di design.

#3 Un lavoratore motivato è più produttivo

Sognate di passare le vostre vacanze su un’isola deserta? Vorreste avere una casa sulla spiaggia? Non abbiate paura di sognare. È soltanto quando ci autorizziamo a sognare che i sogni possono diventare realtà. Chiudete gli occhi è visualizzate la vostra vita perfetta. Poi associatele l’immagine giusta e appendetela su tutto il muro esattamente di fronte alla vostra scrivania: ogni volta che alzerete gli occhi dal vostro computer vi ricorderà il vero motivo per cui siete lì.

 

#4 Siate la vostra stessa motivazione

Gli antichi romani dicevano: “Mens sana in corpore sano“.  Prendetevi cura del vostro corpo, come del vostro spirito, se volete fare un buon lavoro e mantenervi mentalmente freschi. Alzatevi un po’ prima, mettete i vostri quaderni in uno zaino elegante e inforcate la bicicletta sulla via del lavoro. Oppure camminate invece che prendere l’autobus. Arrivati al lavoro vi sentirete speciali senza aver ancora combinato granché: incominciare la giornata con una buona dose di autostima vale sicuramente la candela. Portatevi in tasca il vostro talismano, che vi faccia sentire come un eroe anche durante il resto della giornata.

 

#5 Lasciate che parli per voi

Conquistate l’occhio di chi vi fa visita nel vostro ufficio. Le vostre riunioni saranno più proficue se oltre allo scopo del meeting potrete discutere anche di qualcosa di più personale. I vostri ospiti potrebbero essere fan di Harry Potter esattamente come voi, o della band di cui avete il sottobicchiere.

#6 I cartelli metallici sono perfetti per rompere il ghiaccio

#7 Una foto di famiglia ci sta sempre bene

Meglio però evitare tre foto di vostra madre che vi osserva incorniciata sul muro dietro di voi. Create il vostro spazio che vi sappia dare ispirazione. Il lavoro dovrebbe essere qualcosa di più che un luogo che vi rubi le vostre preziose energie – un luogo che invece sappia ricaricarvi! Per questo motivo vi auguriamo di avere una vita colorata e piena di energia, esattamente come il vostro ufficio! 🙂

ALTRI SUGGERIMENTI PER L’UFFICIO

 

Lucia

Make art, spread love and have fun!

www.instagram.com/ejdznerka/



Decorate your life!

Noi di Europosters siamo sul mercato dal 1999, e con il tempo siamo diventati uno dei più grandi negozi online di poster, carta da parati, fotografie e riproduzioni&stampe, oltre a tanti altri articoli. Stiamo crescendo di anno in anno, e cerchiamo di aggiornare continuamente la nostra offerta secondo i vostri gusti e preferenze. Possiamo stampare i vostri poster ed incorniciare la vostre foto, od esservi d’ispirazione con il nostro blog; ci troverete tantissime novità riguardanti i film, le serie TV, oltre ad idee e suggerimenti sul design d’interni.

Date un’occhiata al nostro sito e trovate quello che è sempre mancato in casa vostra.

 


© 1999 – 2019 Europosters Tutti i diritti riservati.

e-mail: info@europosters.it

Per offrirti il miglior servizio possibile Europosters utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Ulteriori informazioni Autorizzo ×
Top