We noticed you are coming from US. Would you like to continue shopping on Abposters.com?

Ispirazioni: come scegliere il regalo perfetto

18. 11. 2018

Tempo e un buon spirito di osservazione sono essenziali.  Potrete scegliere il regalo giusto direttamente da casa. L’unica cosa di cui avrete bisogno è capire i gusti della persona a cui volete offrirlo.

La prima parte di questo articolo si concentra sugli uomini. Come scegliere il regalo giusto per il vostro amato, figlio, padre o fratello?

Gli uomini non sono certo dei gran chiaccheroni, e quando gli si chiede a cosa stanno pensando la risposta è spesso un laconico: “niente”. Chiaramente ciò non è di grande aiuto quando si tratta di scegliere un regalo: trovare quello giusto per un uomo è sempre un terno al lotto.

Avere tempo a sufficienza ed un buon spirito d’osservazione è cruciale per avere successo. Potrete scegliere il regalo giusto direttamente da casa. L’unica cosa di cui avrete bisogno è di capire i gusti della persona a cui volete offrirlo. Noi di Europosters abbiamo deciso di darvi una mano, dividendo uomini e donne a seconda dei loro gusti, in alcune macro-categorie.

Se siete indecisi quale categoria attribuire al vostro prescelto, date una scorsa ai suoi social media, sbirciate nella sua stanza e buttate un occhio nei suoi cassetti e librerie. Dovreste poter raccogliere una serie di indizi che vi aiuteranno a scegliere la categoria adatta.

Non comprategli un cappello se non ne indossa mai!

Siate lungimiranti. Se la sua stanza è piena di poster cinematografici e libri, probabilmente i biglietti per la partita che avevate pensato di regalargli non sono la scelta migliore. Potreste però colpire nel segno regalandogli una serie di poster da collezione sulla sua Serie TV preferita od altri oggetti collezionabili ad essa riconducibili.

Un poster è noioso…NO, ASSOLUTAMENTE NO!

Portate il vostro regalo ad un livello superiore – incorniciatelo. E se ancora pensate che possa non essere abbastanza, create un set regalo basato esclusivamente su articoli scelti da voi, che possano sposarsi magnificamente con il poster che avete scelto.

Errori comuni

Non è detto che quello che piace a noi piaccia anche agli altri. Se temete che il vostro regalo non venga apprezzato, o siete abbonati a regali indesiderati, portatevi avanti: fatevi un regalo!! Un ottimo modo per evitare delusioni. Non dimenticate di scegliere qualcosa per voi stessi quando comprate i regali per i vostri cari  🙂

Donne…bè, loro parlano di più

Ascoltatela! Vi dirà tutto quello che c’è da sapere senza dover investigare ulteriormente.

Le regole da seguire sono simili a quelle relative agli uomini. Bisogna essere attenti e ovviamente, per prima cosa, scegliere la categoria adatta. Guardatela da vicino! Non fate l’errore di offrirle degli orecchini per poi rendervi conto che non ha neanche i buchi alle orecchie 😉

Evitate le etichette!

Le donne sanno sorprendere! Questo non significa che anche voi non dobbiate far funzionare la fantasia: non offritele dei regali scontati! Se avete una ragazza “Ribelle” compratele un set regalo con tanti articoli riguardanti la sua band preferita. Aggiungete qualcosa di inaspettato al biglietto per il concerto, come una borraccia da viaggio, un portachiavi ed un poster che potrà farsi autografare una volta finito il concerto

Non preoccupatevi – scegliere il regalo perfetto non è mai stato più semplice. Basta pensarci un po’ ed essere fantasiosi 🙂 Buona Fortuna!

ALTRE IDEE REGALO

Lucia

Make art, spread love and have fun!

www.instagram.com/ejdznerka/



Decorate your life!

Noi di Europosters siamo sul mercato dal 1999, e con il tempo siamo diventati uno dei più grandi negozi online di poster, carta da parati, fotografie e riproduzioni&stampe, oltre a tanti altri articoli. Stiamo crescendo di anno in anno, e cerchiamo di aggiornare continuamente la nostra offerta secondo i vostri gusti e preferenze. Possiamo stampare i vostri poster ed incorniciare la vostre foto, od esservi d’ispirazione con il nostro blog; ci troverete tantissime novità riguardanti i film, le serie TV, oltre ad idee e suggerimenti sul design d’interni.

Date un’occhiata al nostro sito e trovate quello che è sempre mancato in casa vostra.


© 1999 – 2018 Europosters Tutti i diritti riservati.

e-mail: info@europosters.it

Per offrirti il miglior servizio possibile Europosters utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Ulteriori informazioni Autorizzo ×
Top
Incorniciatura Incorniciatura Fantastica offerta di incorniciatura dei prodotti
100% di soddisfazione 100% di soddisfazione Rimborsi tutto l’anno
Spedizioni entro 24 ore! Spedizioni entro 24 ore! Spediti entro 24 ore dall'ordine!
3 + 1 gratis 3 + 1 gratis Riceverai ogni quarto poster gratis
Programma fedeltà Programma fedeltà Risparmiate il 10% su ogni ordine