We noticed you are coming from US. Would you like to continue shopping on Abposters.com?
SCOPRITE le migliori OFFERTE della settimana: ACCESSORI sconto 10 % Acquista ora ×

ISPIRAZIONI: GLI “ELEMENTI” NELLA DECORAZIONE D’INTERNI – FENG SHUI

25. 09. 2019

Gli elementi sono la manifestazione più immediata di Madre Natura, e non è un caso che la loro forza venga spesso considerata con reverenza. Fra le mura di casa vostra non dovrete preoccuparvene, al contrario! Combinandoli porterete una ventata di armonia e creerete una fantastica atmosfera. Ognuno degli elementi ha un proprio significato nella decorazione d’interni. 

ISPIRAZIONI: L’ELEMENTO ACQUA

L’acqua è il solo elemento che può mutare in differenti forme. Possiamo trovarla ghiacciata e solida, liquida o in morbidi fiocchi di neve: non smetterà mai di trasmetterci la sua forza ed energia. L’acqua ha capacità calmanti e può creare armonia, ma al contempo sa guadagnarsi il nostro rispetto. 

Bisogna fare attenzione nell’utilizzare questo elemento per la decorazione d’interni: sebbene si dica che sia il colore dei soldi e del benessere, ha generalmente una tonalità fredda che, se utilizzata in modo eccessivo, potrebbe raffreddare i vostri spazi. Il colore blu, e quindi anche l’elemento acquatico, solitamente ci fanno riflettere: sono perfetti per gli uffici, dove aiutano a concentrarsi.

COLLEZIONE ELEMENTO ACQUA

ISPIRAZIONI: GLI ELEMENTI ARIA E TERRA

La qualità dell’aria è giustamente, al giorno d’oggi, un tema globale. Gli atomi di aria ci circondano ed influenzano la nostra quotidianità, il nostro umore ed i nostri comportamenti. Le nostre case dovrebbero essere attrezzate per garantirci aria di qualità. Portate un’atmosfera di aria fresca nelle vostre stanze e utilizzate dei purificatori d’aria! Vi permetterà di apprezzare un po’ di più il traffico delle strade cittadine. 

Decorate la vostra casa con dei poster sulla terra, dei poster murali e delle fotografie. Lasciatevi trasportare dalle immagini che catturino la bellezza e la diversità di questo irrefrenabile elemento.  La terra è solitamente rappresentata da colori pastello, dal beige al mattone. Sono tonalità che donano agli interni un aspetto rilassato e dovrebbero aiutare la digestione. È ideale utilizzare questo elemento ed i suoi colori nelle sale da pranzo e nelle cucine delle vostre case. 

COLLEZIONE ELEMENTO ARIA

ISPIRAZIONI: L’ELEMENTO FUOCO

Il fuoco è una delle scoperte più importanti per l’umanità, e grazie alla sua forza è diventato una necessità nella vita di tutti i giorni. Certo, un incendio può essere difficile da fermare. È un peccato che al giorno d’oggi questo elemento venga dato per scontato, quando per millenni è stato indissolubilmente legato alla nostra sopravvivenza. Come utilizzare questo elemento nella decorazione d’interni? 

L’angolo del camino non è l’unica opzione. Potrete rappresentare il fuoco utilizzando quadri, poster foto-murali o poster.  In ogni caso le sfumature di rosso che solitamente caratterizzano fuoco devono essere utilizzare con parsimonia nella decorazione d’interni, come il peperoncino in cucina! 

COLLEZIONE ELEMENTI



Decorate your life!

Noi di Europosters siamo sul mercato dal 1999, e con il tempo siamo diventati uno dei più grandi negozi online di poster, carta da parati, fotografie e riproduzioni&stampe, oltre a tanti altri articoli. Stiamo crescendo di anno in anno, e cerchiamo di aggiornare continuamente la nostra offerta secondo i vostri gusti e preferenze. Possiamo stampare i vostri poster ed incorniciare la vostre foto, od esservi d’ispirazione con il nostro blog; ci troverete tantissime novità riguardanti i film, le serie TV, oltre ad idee e suggerimenti sul design d’interni.

Date un’occhiata al nostro sito e trovate quello che è sempre mancato in casa vostra.

 


© 1999 – 2019 Europosters Tutti i diritti riservati.

e-mail: info@europosters.it

Telefono: +420 777 33 44 55  (in inglese)

Lunedi - Venerdì
7:00 - 15:00

Per offrirti il miglior servizio possibile Europosters utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Ulteriori informazioni Autorizzo ×
Top