We noticed you are coming from US. Would you like to continue shopping on Abposters.com?
SCOPRITE le migliori OFFERTE della settimana: CARTOLERIA sconto 20 % Acquista ora ×

Ispirazioni: Street Art e Design d’Interni

28. 04. 2019

Disegnare sui muri è, fin dalla preistoria, uno dei modi più efficaci per lasciare il segno. Eppure a nominare la parola “graffiti” c’è da fare venire un colpo a tutti coloro che si sono visti scarabocchiare ripetutamente il muro di casa da mani anonime ed invisibili. Ovviamente è piuttosto difficile restare ammirati da una scritta che recita: “LORENZO AMA GIUSY”, ma se si parla di Street Art è inevitabile pensare allo straordinario successo di alcuni degli artisti più famosi del globo.  Abbiamo tutti sentito parlare di lui, se non fosse per lo scherzo tirato all’acquirente di una delle sue opere, che, appena venduta all’asta per un milione di sterline, si è auto-distrutta. Esatto, stiamo parlando di Banksy, il re della Bristol underground, la cui identità è a tutt’oggi sconosciuta. 

#Mostrare la vostra opinione

L’arte di Banksy non è da tutti. L’artista infatti, chiunque egli sia, ama provocare e propone frequentemente nelle sue opere un’analisi satirica delle situazioni politiche e culturali con le quali decide di confrontarsi. Banksy utilizza una combinazione di disegni e frasi per la realizzazione dei suoi graffiti, una tecnica piuttosto diffusa, non soltanto in Gran Bretagna. Nel suo caso, tuttavia, si tratta di opere di un certo valore. 

#La Street Art oltre alla strada

Fortunatamente non è necessario essere milionari o vivere per strada per avere alcune delle opere di Banksy a casa vostra. Non siamo certo i primi ad accorgersi che la Street Art è un ottimo modo per decorare in modo moderno le vostre case. Vi sarà capitato di negare il permesso ad un figlio adolescente di scatenare la sua fantasia sulle pareti della cameretta, riflettendo sulle difficoltà di una successiva rimozione di un eventuale graffito poco riuscito. Noi vi proponiamo una soluzione semplice e di ottimo impatto visivo: carta da parati! Vi offriamo decine di soluzioni diverse. 

#Fattibile anche senza colla o bombolette

Probabilmente starete pensando che carta da parati significa una gran fatica e mani appiccicaticce, ma questo non è sempre vero! Se non siete del tutto convinti, abbiamo altre soluzioni che vi permettono di portarvi Banksy a casa. Siamo sicuri che saprete apprezzare delle Stampe Artistiche: esattamente come i poster murali, le Stampe Artistiche che riproducono i graffiti di Banksy si adattano perfettamente ad un design d’interni pulito e moderno, come anche ad una parete con i mattoni a vista. 

Insomma, che decidiate per della carta da parati o delle Stampe Artistiche, nessuna preoccupazione per il budget delle prossime vacanze. I nostri prodotti non sono affatto costosi e non correte il rischio di ricevere un pacco che esploda nel salotto di casa 😊! Se non siete interessati ai graffiti ma vi affascina l’idea di una vacanza, troverete quello che fa per voi nella nostra collezione dedicata ai viaggi.  

ALTRE OPERE DI BANKSY

 



Decorate your life!

Noi di Europosters siamo sul mercato dal 1999, e con il tempo siamo diventati uno dei più grandi negozi online di poster, carta da parati, fotografie e riproduzioni&stampe, oltre a tanti altri articoli. Stiamo crescendo di anno in anno, e cerchiamo di aggiornare continuamente la nostra offerta secondo i vostri gusti e preferenze. Possiamo stampare i vostri poster ed incorniciare la vostre foto, od esservi d’ispirazione con il nostro blog; ci troverete tantissime novità riguardanti i film, le serie TV, oltre ad idee e suggerimenti sul design d’interni.

Date un’occhiata al nostro sito e trovate quello che è sempre mancato in casa vostra.

 


© 1999 – 2019 Europosters Tutti i diritti riservati.

e-mail: info@europosters.it

Per offrirti il miglior servizio possibile Europosters utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Ulteriori informazioni Autorizzo ×
Top