We noticed you are coming from US. Would you like to continue shopping on Abposters.com?
SCOPRITE le migliori OFFERTE della settimana: STAMPA SU TELA sconto 20 % ×

Le novità più importanti da BlizzCon 2019

10. 11. 2019

Non importa che conosciate o meno la Blizzard Entertainment: sicuramente, almeno una volta nella vita, avete sentito nominare World of Warcraft (o Diablo). Se invece siete fra quelli che considerano i videogiochi prodotti da questa casa come una vera e propria ragione di vita, come ogni anno in Novembre avete un buon motivo per rallegrarvi – è infatti il mese di BlizzCon, l’evento tramite il quale la Blizzard annuncia al suo pubblico tutti i progetti futuri. Quest’anno abbiamo ricevuto notizia di due imminenti nuove uscite e di due nuove espansioni. Addentriamoci nelle novità per scoprire se l’attesa sia stata degnamente ripagata, che cosa ci riservirà il futuro imminente, ma anche quello un po’ più lontano. 

OVERWATCH 

Un po’ a sorpresa abbiamo deciso di non iniziare raccontandovi cosa riserverà il futuro di “WoW”. Vi parleremo invece delle ultime novità a proposito di Overwatch. Grazie alla popolarità di e-sports infatti, negli ultimi anni questo videogioco ha riscosso un successo sempre maggiore. Quindi, di cosa stiamo parlando? Di Overwatch 2, ovviamente! È confermato, avremo sicuramente un seguito: apparentemente però non si tratta del solito tipico sequel…dovrebbe trattarsi di un gioco nuovo, focalizzato sul PvE (giocatore vs ambiente), mentre il PvP (giocatore vs giocatore) rimarrà, per la prima volta nella storia del gaming, condiviso con la vecchia versione del videogame. In Overwatch 2 avremo a che fare con una campagna completamente nuova, e sarà perfino possibile condurre le missioni individualemnete – se però siete affezionati ai cattivi, come ad esempio ReaperWidowmaker or Sombra, cascate male: sembrerebbe che le partite siano giocabili soltanto dal punto di vista dei buoni, guidati da Tracer. È probabile che il miglioramento delle grafiche riguardi solo il nuovo gioco, mentre i i nuovi personaggi e le mappe dovrebbero andare ad aggiungersi anche a quello vecchio. Se vi siete innamorati di alcuni dei vecchi eroi, un futuro radioso vi attende! Non vogliamo però sbilanciarci troppo riguardo alla futura versione PvP. 

WORLD OF WARCRAFT

Sembrava che su Azeroth (il mondo di World of Warcraft) tutti i pericoli fossero stati scongiurati e che i nostri eroi potessero finalmente godersi il tanto meritato riposo. Ovviamente non è così…dopo gli eventi accaduti nell’espansione: “Battle for Azeroth”, con Sylvanas che ha abbandonato il ruolo di condottiera dell’Orda ed ha soprendentemente  sfidato a duello Re Linch (attualmente Bolvar Fordragon). Potete scoprire come andrà a finire guardando il trailer. Vi diamo comunque un piccolo indizio, annunciandovi che Re Linch le ha, abbastanza ridicolamente, prese sonoramente in quel posto. 😊 È proprio da questo momento che viene ambientata la nuova espansione, intitolata “Shadowlands”, grazie alla quale visiteremo il regno dei morti ed oltre a numerose nuove zone potremo aspettarci parecchie novità nella meccanica di gioco. La novità probabilmente più importante riguarda però la crescita di livello dei personaggi: gli sviluppatori assicurano che il livello massimo passerà da 120 a 60 e che il processo di accrescimento sarà molto più rapido e divertente. World of Warcraft festeggia 15 anni quest’anno ma, dopo aver visto la mappa delle sfere dell’universo – in cui Shadowlands non è altro che un piccolo pezzo del puzzle – siamo quasi certi che i nostri eroi siano piuttosto lontani dalla tanto agognata pensione.  😊

DIABLO

L’anno scorso in tanti sono rimasti delusi dall’annuncio che non ci sarebbe stato il tanto atteso sequel di “Diablo“, ma soltanto un’uscita per smartphone di un gioco chiamato “Diablo: Immortal”. Quest’anno per fortuna tutto è cambiato, e la Blizzard ha confermato l’uscita di Diablo IV nel prossimo futuro: la data è ancora avvolta da mistero, e probabilmente sconosciuta perfino agli stessi sviluppatori…in ogni caso rimane anche così un’ottima notizia! Il trailer che è stato rilasciato è senza dubbio qualcosa di brutale e veramente terrificante.  Sembrerebbe che possiamo aspettarci un ritorno alle origini della serie ed anche una trama non lineare che ciascuno potrà giocare al proprio ritmo. Fra i personaggi sono stati annunciati il barbaro, le streghe e un druido: le animazioni degli stessi che sono state proiettate sembrano davvero eccezionali, così come l’aspetto grafico in generale. Alcune indiscrezioni sono trapelate in seguito ad un intervista agli sviluppatori, i quali affermerebbero che nella realizzazione del gioco si sarebbero ispirati ad svariati videogame dell‘orrore e perfino ad alcuni quadri. 

HEARTHSTONE

Infine vi parliamo di Hearthstone, tristemente relegato al ruolo di comprimario ad ogni BlizzCon.  Certo, il gioco si rivolge ad un pubblico decisamente ridotto, ma è tutt’ora trattato in modo piuttosto controverso, ed è probabilmente meglio non soffermarsi qui sui motivi di tale ostilità. In ogni caso ci la nuova annunciata espansione si chiamerà: “Descent of Dragons” ed è stato anche annunciato l’arrivo di numerose nuoce carte drago. Bella è poi la novità a proposito della nuova modalità di gioco chiamata “Battlegrounds”, che trae ispirazione dai videogame del genere “autobattle”.

GAMING POSTERS



Decorate your life!

Noi di Europosters siamo sul mercato dal 1999, e con il tempo siamo diventati uno dei più grandi negozi online di poster, carta da parati, fotografie e riproduzioni&stampe, oltre a tanti altri articoli. Stiamo crescendo di anno in anno, e cerchiamo di aggiornare continuamente la nostra offerta secondo i vostri gusti e preferenze. Possiamo stampare i vostri poster ed incorniciare la vostre foto, od esservi d’ispirazione con il nostro blog; ci troverete tantissime novità riguardanti i film, le serie TV, oltre ad idee e suggerimenti sul design d’interni.

Date un’occhiata al nostro sito e trovate quello che è sempre mancato in casa vostra.

 


© 1999 – 2019 Europosters Tutti i diritti riservati.

e-mail: info@europosters.it

Telefono: +420 777 33 44 55  (in inglese)

Lunedi - Venerdì
7:00 - 15:00

Per offrirti il miglior servizio possibile Europosters utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Ulteriori informazioni Autorizzo ×
Top