We noticed you are coming from US. Would you like to continue shopping on Abposters.com?

Recensione “Justice League”: ci aspettavamo di più!

28. 11. 2017

Quando i sogni diventano realtà…Già. Cinque fra i super eroi più famosi ed amati mettono insieme i loro poteri e diventano una squadra. Purtroppo dobbiamo ammetere che ci aspettavamo qualcosa di meglio.

Il nuovo film “Justice League” riunisce Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg  e Flash.  Il tutto ha inizio con Bruce Wayne che incontra separatamente i super eroi e cerca di convincerli ad unirsi nella lotta contro la distruzione del pianeta.

Il film sembrava promettere un sacco d’azione, ma questa aspettativa viene piuttosto delusa. Avevamo davvero desiderato di più.  L’inizio del film è decisamente lento, e ci vuole un sacco di tempo prima che i super eroi siano finalmente riuniti. Oltretutto, la loro collaborazione non è niente di speciale, in particolare se paragonata con quanto succede in Avengers.

Se non altro i realizzatori si sono davvero superati nell’articolare la trama, offrendoci un film che è senza dubbio uno dei migliori fra quelli fin qui prodotti dalla DC. Sebbene DC non sia considerata il top per quanto riguarda la produzione cinematografica, è evidente che si siano impegnati al massimo nella realizzazione di Justice League. In ogni caso, dal punto di vista di un appassionato di comics, avrebbero forse potuto seguire più fedelmente le linee guida dei fumetti e meglio caratterizzare i diversi protagonisti. Questo vale anche per gli antagonisti, che avrebbero potuto essere meglio delineati.

Chi ci ha convinto di più è senza dubbio Wonder Woman (Gal Gadot), seguita in questa nostra personale classifica da Batman (Ben Affleck). Non nascondiamo che l’attore ci sembrava una scelta poco azzeccata, invece si è calato nella parte perfettamente, come sempre.? Altro ottimo personaggio è Aquaman, interpretato da Jason Mamoa: davvero appropriato il suo “physique du rôle”. Non una grande sorpresa, Mamoa è un attore che dà sempre 100%, e ancora lo ricordiamo nelle vesti di Conan il Barbaro.

Anche gli effetti speciali non ci hanno affatto deluso! interessante è la scena in cui Flash corre attorno a Superman, che lentamente si gira e gli lancia un’occhiata…Davvero niente male.

In definitiva siamo sicuri che ogni nuovo film DC sarà meglio del precedente! A questo diamo 7/10!

POSTER JUSTICE LEAGUE

 

Aneta

I love to share simple, doable ideas to decorate, organize and love the home you have. What´s the best - no big budget need! I also love travelling, tasty food, my cat and of course my job!



Decorate your life!

Noi di Europosters siamo sul mercato dal 1999, e con il tempo siamo diventati uno dei più grandi negozi online di poster, carta da parati, fotografie e riproduzioni&stampe, oltre a tanti altri articoli. Stiamo crescendo di anno in anno, e cerchiamo di aggiornare continuamente la nostra offerta secondo i vostri gusti e preferenze. Possiamo stampare i vostri poster ed incorniciare la vostre foto, od esservi d’ispirazione con il nostro blog; ci troverete tantissime novità riguardanti i film, le serie TV, oltre ad idee e suggerimenti sul design d’interni.

Date un’occhiata al nostro sito e trovate quello che è sempre mancato in casa vostra.


© 1999 – 2018 Europosters Tutti i diritti riservati.

e-mail: info@europosters.it

Per offrirti il miglior servizio possibile Europosters utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Ulteriori informazioni Autorizzo ×
Top
Incorniciatura Incorniciatura Fantastica offerta di incorniciatura dei prodotti
100% di soddisfazione 100% di soddisfazione Rimborsi tutto l’anno
Spedizioni entro 24 ore! Spedizioni entro 24 ore! Spediti entro 24 ore dall'ordine!
3 + 1 gratis 3 + 1 gratis Riceverai ogni quarto poster gratis
Programma fedeltà Programma fedeltà Risparmiate il 10% su ogni ordine