We noticed you are coming from US. Would you like to continue shopping on Abposters.com?

Recensioni Film: Ant-Man and the Wasp

30. 07. 2018

La Marvel  ci delizia con un nuovo esilerante film – Ant-Man and the Wasp. Dopo l’esperienza leggeremente deprimente di: “Avenger: Infinity War”, abbiamo atteso quest’uscita con particolare interesse, curiosi di sapere se quest’anno alla Marvel avessero deciso o meno di fare a pezzettini i nostri cuori e le nostre anime. Siamo già stati nelle sale ad ammirare il piccolo uomo e la sua amica volante, e non possiamo esimerci dal condividere con voi il nostro verdetto su questa pellicola.

La trama si sviluppa seguendo Ant-Man durante gli ultimi giorni di arresti domiciliari che il protagonista sta scontando in seguito ai fatti di Captain America: Civil War. Sono permesse delle brevi visite della su amorevole figlia; il protagonista si anima all’idea di sbarazzarsi dell’orribile braccialetto elettronico assicurato alla sua caviglia, lasciare finalmente le quattro mura di casa sua e comportarsi come il padre che desidera essere. Un progetto senz’altro ammirevole: peccato che la vita non si dimentichi di presentargli numerosi ostacoli sul percorso di questo nobile sogno. Hank e Hope Pym lo trascinano all’avventura, nel tentativo di recuperare la loro cara moglie e madre, che si è persa nel quanto. Ovviamente ritengono che Scott sia il solo che possa essere capace di aiutarli a ritrovarla.

La narrazione è leggera, divertente e scorrevole nonostante la presenza di antagonisti banali e un po’ stucchevoli. Sullo sfondo non ci sono ombre o storie maledette ad indebolire la trama principale, ed il film fila via piacevole, chiaramente realizzato con il solo obiettivo di intrattenere serenamente. Onestamente è una caratteristica che abbiamo apprezzato, soprattutto in considerazione della trama un po’ avvilente e del finale deprimente di Infinity War, che ci ha lasciato un po’ delusi e senza grande gioia nell’anima. È possibile che l’idea dietro alla realizzazione di Ant-Man and the Wasp  sia stata proprio quella di premiare gli appassionati amanti il divertimento ed una certa leggerezza di spirito che possa infondere positività nelle lora vite. Purtroppo la trama è decisamente meno ricca ed avvincente rispetto al primo Ant-Man del 2015, e mancano quelle scene che allora ci fecero sobbalzare nelle nostre poltrone. Per fortuna il cast è veramente eccezionale: basti pensare a Michael Douglas, Lawrence Fishburne, Michelle Pfeiffer e molti altri ancora, che contribuiscono alla buona riuscita del film.

Ed ora un annuncio a tutti i fan di Ant-Man ed ai Marvel entusiasti: il poster ufficiale del film sarà disponibile sul nostro sito fra pochissimi giorni!

PRODOTTI MARVEL

 

Lucia

Make art, spread love and have fun!

www.instagram.com/ejdznerka/



Decorate your life!

Noi di Europosters siamo sul mercato dal 1999, e con il tempo siamo diventati uno dei più grandi negozi online di poster, carta da parati, fotografie e riproduzioni&stampe, oltre a tanti altri articoli. Stiamo crescendo di anno in anno, e cerchiamo di aggiornare continuamente la nostra offerta secondo i vostri gusti e preferenze. Possiamo stampare i vostri poster ed incorniciare la vostre foto, od esservi d’ispirazione con il nostro blog; ci troverete tantissime novità riguardanti i film, le serie TV, oltre ad idee e suggerimenti sul design d’interni.

Date un’occhiata al nostro sito e trovate quello che è sempre mancato in casa vostra.


© 1999 – 2018 Europosters Tutti i diritti riservati.

e-mail: info@europosters.it

Per offrirti il miglior servizio possibile Europosters utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Ulteriori informazioni Autorizzo ×
Top
Incorniciatura Incorniciatura Fantastica offerta di incorniciatura dei prodotti
100% di soddisfazione 100% di soddisfazione Rimborsi tutto l’anno
Spedizioni entro 24 ore! Spedizioni entro 24 ore! Spediti entro 24 ore dall'ordine!
3 + 1 gratis 3 + 1 gratis Riceverai ogni quarto poster gratis
Programma fedeltà Programma fedeltà Risparmiate il 10% su ogni ordine