We noticed you are coming from US. Would you like to continue shopping on Abposters.com?
SCOPRITE le migliori OFFERTE della settimana: STAMPE OPERE D'ARTE sconto 20 % ×

Recensioni Film: Avengers Endgame

19. 05. 2019

Uno dei film più attesi di quest’anno è finalmente arrivato nelle sale, battendo ogni precendente record di spettatori. Dopo dieci anni sapremo se Thanos è riuscito nel suo tentativo di cancellare metà universo, e chi abbia dato la vita cercando di fermarlo.

#Thanos ha schioccato le dita

In Infinity war gli Avengers decidono di mettere insieme i loro super poteri e, grazie all’aiuto di altri eroi dell’universo Marvel, cercano di impedire che Thanos riesca ad impossessarsi di tutte le pietre dell’infinito e cancelli per sempre metà dell’universo conosciuto. Sfortunatamente gli Avengers falliscono e sono constretti a salutare per sempre Gamora, che Thanos si vede costretto a sacrificare mal volentieri per ottenere la pietra dell’Anima.  Un nutrito gruppo di super eroi  – Doctor StrangeBlack PantherGrootDraxStarlord or Spiderman  – svanisce nel nulla assieme a Nick Fury, che però fa in tempo a chiamare in soccorso Captain Marvel.

#NON DIMENTICATEVI I FAZZOLETTI

Non voglio spoilerare il film a tutti coloro che ancora non l’hanno visto, e quindi non entretremo nei dettagli. Soffermiamoci piuttosto sulle emozioni. Durante tutto l’anno si sono susseguiti i rumors relativi al non rinnovo dei contratti di numerosi attori, che lasciavano presuppore che i loro personaggi sarebbero morti. Essendo dei veri appassionati della Marvel, non vedevamo l’ora di goderci Endgame, consapevoli tuttavia di non essere affatto pronti a speraraci da alcuni dei nostri eroi preferiti. Specialmente dopo aver letto su facebook il post di una giovane amica americana che si lamentava del fatto che il proprio marito non avesse pianto per il loro matrimonio, ma non fosse riuscito a trattenere le lacrime guardando gli Avengers. Avendo la lacrima facile (sì, sono pronta a commuovermi per ogni piccolo gattino indifeso della pubblicità), ero pronta a prepararmi al peggio. Alla fine però, io non ho avuto bisogno di fazzoletti. Sebbene abbia sentito parecchi ragazzi dare libero sfogo alle loro emozioni, come il marito della mia amica.

#cambio di vita

Che cosa dovete aspettarvi, allora? Non si chiamerebbe: “Endgame”, se qualcuno non morisse. Ci sono però anche alcune resurrezioni. Edgame è un omaggio a tutti gli appassionati fan degli Avengers, ricompensati per questi 10 anni di altà fedeltà: per questo motivo troverete un sacco di battute e cambiamenti sorprendenti in molti dei personaggi principali. Riuscite ad immaginarvi Captain America del 2011 che impreca e perfino scherza a proposito del proprio didietro?  Il cambiamento più significativo riguarda Thor, ma non ne diremo di più. Vale davvero la sorpresa 😊. I creatori della pellicola hanno deciso di omaggiare anche Stan Lee, in quello che è stato per me il momento più emozionante del film.

#li rivedremo?

Sebbene Endgame sia il capitolo conclusivo della saga, non diremo per sempre addio ai nostri supereroi. Black Panther e Doctor Strange hanno avuto un discreto successo, e siamo certi che ci saranno ben presto delle novità. Quest’anno inoltre ci sarà una gita europea con Peter Parker, e noi non stiamo più nella pelle!

COLLEZIONE ENDGAME



Decorate your life!

Noi di Europosters siamo sul mercato dal 1999, e con il tempo siamo diventati uno dei più grandi negozi online di poster, carta da parati, fotografie e riproduzioni&stampe, oltre a tanti altri articoli. Stiamo crescendo di anno in anno, e cerchiamo di aggiornare continuamente la nostra offerta secondo i vostri gusti e preferenze. Possiamo stampare i vostri poster ed incorniciare la vostre foto, od esservi d’ispirazione con il nostro blog; ci troverete tantissime novità riguardanti i film, le serie TV, oltre ad idee e suggerimenti sul design d’interni.

Date un’occhiata al nostro sito e trovate quello che è sempre mancato in casa vostra.

 


© 1999 – 2019 Europosters Tutti i diritti riservati.

e-mail: info@europosters.it

Telefono: +420 777 33 44 55  (in inglese)

Lunedi - Venerdì
7:00 - 15:00

Per offrirti il miglior servizio possibile Europosters utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Ulteriori informazioni Autorizzo ×
Top