We noticed you are coming from US. Would you like to continue shopping on Abposters.com?
SCOPRITE le migliori OFFERTE della settimana: CARTOLERIA sconto 20 % Acquista ora ×

Recensioni Film: Il Re Leone

02. 08. 2019

Il diretttore responsabile della nuova versione de “Il Re Leone” si è occupato anche della realizzazione del grande successo “Il Libro della Giungla”, ed è conosciuto dai fan della Marvel per essere un fedele compagno di Tony Stark, soprannominato Happy. Favreau ha scommesso sul classico, molto amato da milioni di spettatori in tutto il mondo, e ha vinto. Visto il risultato, sicuramente ne è valsa la pena!

#SHAKESPEARE africano

Se fate parte di coloro che hanno sempre amato la storia Shakespiriana del piccolo Simba non avete scuse: dovete andare a vederlo. Se la versione originale del cartone della Disney è bella, questa nuova versione in 3D vi lascerà letteralmente senza fiato. Stenterete a credere che non sia stato realizzato con animali veri! Gli effetti speciali sono davvero il massimo. I creatori della versione originale avevano insistito parecchio sulle espressioni facciali degli animali durante i dialoghi, mentre Jon Favreau ha preferito privilegiare la naturalezza. Quindi non aspettatevi di trovare uno scimmione tabagista e sciamano. 😊 Se Simba non avesse avuto la voce di Donald Glover, si sarebbe potuto pensare di assistere alla proiezione di un documentario sugli animali della savana

#HAKUNA MATATA

Cosa aspttarsi oltre ai fantastici effetti speciali? Innanzitutto la fantastica colonna sonora di Hans Zimmer ed Elton John, rilavorata da Pharrel Williams.  Sono anche state aggiunte due nuove canzoni alla versione originale.  Non siamo sicuri fosse qualcosa di necessario, visto il successo intramontabile di “Feel the Love Tonight” e “Hakuna Matata”, ma siccome anche Beyoncé ha collaborato alla realizzazione del film, che cosa vi aspettavate? che non le facessero cantare qualcosa di più? Tutto normale, no?

#perchè cambiare qualcosa che funziona?

 Per quanto riguarda la trama, gli sceneggiatori hanno deciso di non discostarsi troppo da quanto già conosciuto. La storia è proprio la stessa, perfino i dialoghi. Ovviamente però oltre alle nuove canzoni ci sono anche delle nuove scene, ma non aspettatevi stravolgimenti della trama. Il Re Leone era e rimane un ottovolante di emozioni: si passa dall’irresestibile tenerezza da cucciolo di Simba, dalle risate che scatenano i dialoghi fra Timon e Pumbaa ed ovviamente, alle lacrime dovute alla dipartita del buon papà Mufasa. Non dimenticate di portare al cinema una buona quantità di fazzoletti perchè anche se avete saputo trattenere le lacrime in passato, questa versione super realistica vi sorprenderà!

COLLEZIONE RE LEONE



Decorate your life!

Noi di Europosters siamo sul mercato dal 1999, e con il tempo siamo diventati uno dei più grandi negozi online di poster, carta da parati, fotografie e riproduzioni&stampe, oltre a tanti altri articoli. Stiamo crescendo di anno in anno, e cerchiamo di aggiornare continuamente la nostra offerta secondo i vostri gusti e preferenze. Possiamo stampare i vostri poster ed incorniciare la vostre foto, od esservi d’ispirazione con il nostro blog; ci troverete tantissime novità riguardanti i film, le serie TV, oltre ad idee e suggerimenti sul design d’interni.

Date un’occhiata al nostro sito e trovate quello che è sempre mancato in casa vostra.

 


© 1999 – 2019 Europosters Tutti i diritti riservati.

e-mail: info@europosters.it

Per offrirti il miglior servizio possibile Europosters utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Ulteriori informazioni Autorizzo ×
Top