We noticed you are coming from US. Would you like to continue shopping on Abposters.com?
SCOPRITE le migliori OFFERTE della settimana: POSTER CON CORNICE sconto - 30% ×

Recensioni Film: Spider-Man: far from home

22. 07. 2019

Parrebbe che ci siano un sacco di ragnatele in giro per Praga o Venezia: forse perchè Spider-Man era lì in vacanza ed ora vi aspetta nei cinema!

#PETER PARKER – SUPER -sfigato

Finchè si tratta si combattare con mostri alieni o dottori impazziti, Peter Parker è senza dubbio il migliore. Quando però ha a che fare con delle ragazze, be’, neanche il suo costume in lycra sembra potergli essere d’aiuto! Chi mai potrebbe scommettere che un tale imbranato passi le sue notti ad arrampicarsi sui muri nel tentativo di salvare il mondo? Dopo gli eventi di Endgame il sedicenne Peter ne ha abbastanza di essere un super eroe. Il suo mentore, nonchè guida paterna Iron-Man è andato, ed il mondo si sta chiedendo: Spider-Man sarà il prossimo Tony Stark? I pensieri di Peter però lo portano altrove: la sua classe sta andando in Europa!

#non è facile essere un supereroe

Se Nick Fury chiama, dovreste davvero rispondere. Il fondatore degli Avengers sa essere un gran simpaticone, ma se ignorate le sue chiamate, be’, allora la famosa scena di Pulp Fiction (Ezekiel 25:17...) potrebbe sembrare davvero nulla rispetto a quello che potrebbe accadervi. Peccato però che Peter non risponda mai al telefono, e che sia quindi totalmente ignaro del fatto che il mondo sia minacciato dai pericolosi Elementals, che devono essere fermati prima che sia troppo tardi. Non vuole neanche mettere in valigia il suo costume da supereroe! Per una volta vorrebbe essere un ragazzo normale. 

#va tutto a rotoli

Peter ha un ottimo piano: sedersi accanto a MJ in aereo (perchè segretamente la ama), comprarle un gioiello a Venezia e offriglielo a Parigi, in cima alla Torre Eiffel. E lei dirà di amarlo a sua volta. Deve funzionare! Purtroppo però anche il compagno “alfa” Brad è interessato alla giovane, e questo complicherà non poco le cose. Certo non tanto quanto l’Elemental acquatico che decide di distruggere l’intera Venezia. Sebbene un altro supereroe, un uomo chiamato Mysterio (Jake Gyllenhaal, signore!), sia alle prese con il mostro, Peter non può trattenersi dall’aiutarlo a vincere questa battaglia. Peccato che Nick Fury lo stia aspettando nella sua camera d’hotel: vacanza rovinata! 

#PRAGa invece che parigi

Praga è sotto attacco da parte di un altro Elemental, e Nick Fury trova il modo di inviarvi Peter, nonostante si comporti davvero come un ragazzino testardo ed innamorato. Gita gratis a Praga per tutta la classe! Ovviamente in città succedono tante cose davvero importanti, ma non vi riveleremo di più. Qui vi basti sapere che Peter visiterà anche Berlino, l’Olanda e Londra. Ma ora basta con gli spoiler! 

#che cosa aspettarsi

Oltre a situazioni e battute divertenti, questo film ci regala un sacco d’azione, con ottimi effetti speciali. Ovviamente ci sono anche alcune parti emozionanti: tutti amavamo Iron-Man e non è facile accettare la sua dipartita. Se però voi aveste dei dubbi riguardo all’andare o meno nei cinema, noi vi assicuriamo che ne vale la pena! Spider-Man: Far from Home è uno dei migliori film Marvel di sempre! 

ALTRI PRODOTTI SPIDER-MAN



Decorate your life!

Dal 1999 ad oggi Europosters è diventato uno dei migliori venditori di poster, decorazioni da muro e carta da parati. Attualmente collaboriamo con artisti, fotografi e graphic designer di tutta Europa. Nella nostra offerta troverete i quadri più belli e famosi, ma anche delle assolute novità create da artisti contemporanei. Siamo molto felici di potervi offrire anche la stampa personalizzata delle vostre foto che, su richiesta, potremo anche incorniciare, utilizzando materiali di elevata qualità. Siamo davvero appassionati di Design d'Interni, ma non ci dimentichiamo certo dei geeks e degli appassionati di musica: anche per loro aggiorniamo costantemente la nostra offerta di poster, tazze, magliette, statuette da collezione e tanti altri articoli e regali dei migliori marchi.


Contatti:

E-mail: info@europosters.it

Telefono: +420 777 33 44 55 (in inglese)

Lunedi – Venerdì ǀ 7:00 – 15:00

 

© 1999 – 2020 Europosters. Tutti i diritti riservati.

Per offrirti il miglior servizio possibile Europosters utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Ulteriori informazioni Autorizzo ×
Top