We noticed you are coming from US. Would you like to continue shopping at Abposters.com?
Scoprite le migliori offerte della settimana: TAZZE & STOVIGLIE sconto -40 % ×

Top 5 curiosità sulla serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

29. 08. 2022

Già all’inizio di Settembre ci aspetta la serie dal mondo del Signore degli Anelli. Con il nome ufficiale The Lord of the Rings: The Rings of Power, in italiano Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – Narya (l’Anello del Fuoco), Nenya (l’Anello dell’Inflessibilità) e Vilya (l’Anello dell’Aria). Andiamo a vedere che cosa ci aspetta e anche qualche curiosità sulla serie.

 5. Di meno qualche volta significa di più, ma questo non è il caso quando si tratta di soldi

Ancora prima dell’inizio delle riprese c’è stata una guerra tra le compagnie Netflix e Amazon per i diritti sul lavoro di Tolkien. Alla fine ha vinto Amazon che si è comprato i diritti per 250 milioni di dollari. Per la prima serie poi è stata spesa una cifra di circa 500 milioni di dollari. Per Amazon questa cifra non è un problema, se veramente vorrebbe pubblicare la serie, tutte le spese le potrebbe coprire solo Jeff Bezos che ha circa 160 miliardi di dollari.

4. The War of the Rohirrim

Già ora è sicuro che torneremo presto nella Terra di Mezzo, sarà nel 2024. Per quest’anno è prevista la pubblicazione del film anime sul Re Helm di Rohan. Conosci questo nome? Probabilmente dalla famosa fessura. Il film uscirà sotto la compagnia Warner Bros e come la serie, sarà un prequel della trilogia principale.

3. Niente deve uscire fuori

Amazon ha preso tante precauzioni a causa della paura che le informazioni uscissero fuori. Nella stanza dove si parlava dello svolgimento della serie, c’erano le finestre oscurate, e l’accesso alle riunioni era più protetto di quello della FBI. Il personale di sicurezza doveva controllare le impronte digitali delle persone che volevano entrare. Però ne è valsa la pena, la serie è stata un gran segreto per tutti i fan fino al primo trailer.

2. Cercasi: persone brutte

Nessuno di noi può scegliere che volto gli viene assegnato dalla natura. Qualcuno nasce come la donna più bella del mondo e qualcuno come Quasimodo. Questo fatto è stato usato nel caso del ruolo degli nani. La troupe era alla ricerca di persone brutte, purtroppo il trucco cinematografico  è costoso e bisogna risparmiare dappertutto. Almeno per gli attori, che sono stati rifiutati per questo ruolo, significa che sono troppo belli per essere un nano.

1. Chi è chi negli Anelli del Potere?

Nella serie non appaiono tanti personaggi che erano presenti nella trilogia originale. Tra di loro possiamo riconoscere Galadriel e Elrond, ma interpretati da attori diversi. Un’altro personaggio che potrebbe apparire è il giovane Aragorn. Invece di Sauron ci sarà il grande malvagio Melkor (oppure Morgoth, lo stesso personaggio ma un altro nome). Quindi se non hai trovato nella trilogia originale il tuo personaggio preferito, hai la possibilità di sceglierne uno nuovo negli Anelli del Potere.


Esplora tutta la collezione del Signore degli Anelli 



europosters.it Reviews with ekomi.it
Europosters – Decora la tua vita

Dal 1999, Europosters è uno dei più grandi eshop nella Repubblica Ceca e in tutta l’Europa per quanto riguarda poster, stampe da parete e articoli da regalo con licenza. Offriamo una vasta selezione di poster cinema, giochi o sport di tutte le dimensioni, nonché un'ampia scelta di regali originali per i veri fan di Star Wars, Harry Potter, fumetti o l'intera famiglia Warner Bros. Sappiamo che tazze, statuine, puzzle e vestiti sono il miglior regalo per tutti, indipendentemente dall'età o dall'interesse. Ma se sei un appassionato di home deco, allora sei nel posto giusto anche tu! Ogni giorno stampiamo murales, illustrazioni, fotografie e riproduzioni d'arte e li inviamo in più di 25 paesi per soddisfare i nostri clienti.


Contatti:

E-mail: info@europosters.eu

Telefono: +420 777 33 44 55 (in inglese)

Lunedi – Venerdì ǀ 7:00 – 15:00

 

© 1999 – 2022 Europosters. Tutti i diritti riservati.

Top