We noticed you are coming from US. Would you like to continue shopping at Abposters.com?
Scoprite le migliori offerte della settimana: FANTASY & FANTASCIENZA sconto -40 % ×

Top 5 musical per i fan di cinema

28. 10. 2022

Ci permettiamo di dire che la maggior parte di voi (come noi) è un grande fan non solo dei grandi film  ma anche della ottima music.. E se mettessimo insieme film e musica? Al giorno d’oggi i musical non riguardano solo Alexander Hamilton o I barbieri del diavolo. E’ nato un nuovo genere  – i musical basati su film preferiti. Andiamo a vedere l’elenco dei migliori, magari troverai un’ispirazione per la  serata!

  1. Back To The Future: The Musical

    Chi avrebbe mai immaginato che il film del 1985 sarebbe diventato un classico di culto non solo per i fan di cinema ma anche a teatro! La trama è sempre la stessa, però puoi goderti appieno il canto di Marty McFly. Naturalmente c’è anche Dott. Emmet Brown e la sua DeLorean. Se il musical ti piace, puoi vedere almeno la colonna sonora, dal vivo si potrà vedere dal 2023 a Broadway.

4. Holy Musical Batman

Questo è proprio per voi, tutti gli appassionati di DC. Nel 2012 è uscita questa grande parodia su Batman, per la prima volta è stata presentata a Chicago, ma ora l’intero musical lo puoi trovare su Youtube. Ma non lasciarti ingannare dal titolo, oltre a Batman troverai un sacco di altri supereroi DC – Superman, Green Lantern, Robin. Vedrai anche i tuoi preferiti personaggi cattivi come L’Enigmista, Two Face, Mr. Freeze e Pinguino. Ma invece di vedere Joker incontrerai il cattivo Sweet Tooth che ama i dolci ed il suo grande piano è di… Beh, dovrai scoprirlo da solo.

 

  1. Frozen

    Il film Disney di maggior successo è arrivato anche sul palco scenico. In questo caso i creatori hanno avuto la vita più facile perchè Il regno di ghaccio ha già le sue canzoni. E non mancano certo i successi del film, ne sono stati aggiunti solo altri 16. E non solo, grazie agli effetti speciali è stata creata la magia originale del cartone animato. Riuscirà Elsa ad evocare le scale? Cambierà i suoi vestiti? Non c’è problema, tutto c’è nel musical. La colonna sonora è accessibile, ma l’intero musical si può vedere in tutto il mondo – ad Amburgo, Tokyo oppure in Australia o a Londra.

  1. Death Note: The Musical

    Finalmente c’è qualcosa per i fan degli anime. Forse a prima vista un musical con gli dei e i loro taccuini potrebbe non avere alcun senso, ma come sappiamo da molto tempo, in Giappone è tutto possibile. E così è nato il musical Death Note. Non manca nessuno dei personaggi principali e ovviamente tutti cantano, L, Ryuk e pure Light. Se ti viene voglia di vedere questo spettacolo, su Youtube troverai la versione originale in giapponese con i sottotitoli in inglese oppure la versione con canzoni in inglese e dialoghi in giapponese. Altri musical anime che possiamo consigliarti sono Pokemon Live, Naruto e Sailor Moon. E in futuro, anche Attack on Titan, che debutterà in Giappone nel 2023.

    Prima di passare al primo posto, dobbiamo menzionare il musical Rogers: The Musical. Specialmente la canzone Save The City, che abbiamo potuto sentire nella serie televisiva Hawkeye. Sicuramente lo consigliamo a tutti i fan di Marvel che non l’hanno visto.

 

1. A Very Potter Musical

A Very Potter Musical è stato creato da alcuni studenti universitari nel 2009, ma nel giro degli anni è diventato un fenomeno di Internet. Dal primo volume è stato creato il secondo A Very Potter Sequel e poi anche il terzo A Very Potter Senior Year. Il fatto che la stessa Evanna Lynch, rappresentante originale di Luna Lovegood, abbia recitato nel terzo volume testimonia un grande successo. Se decidi di dare una chance a questo musical, troverai tutti e tre i volumi su Youtube. Non aspettarti solo il racconto dei libri di J. K. Rowling, ma sicuramente ti farai una bella risata.

Prova uno dei musical dalla nostra selezione oppure dai un’occhiata alla nostra categoria musicale di quelli più classici:

 

Musical



europosters.it Reviews with ekomi.it
Europosters – Decora la tua vita

Dal 1999, Europosters è uno dei più grandi eshop nella Repubblica Ceca e in tutta l’Europa per quanto riguarda poster, stampe da parete e articoli da regalo con licenza. Offriamo una vasta selezione di poster cinema, giochi o sport di tutte le dimensioni, nonché un'ampia scelta di regali originali per i veri fan di Star Wars, Harry Potter, fumetti o l'intera famiglia Warner Bros. Sappiamo che tazze, statuine, puzzle e vestiti sono il miglior regalo per tutti, indipendentemente dall'età o dall'interesse. Ma se sei un appassionato di home deco, allora sei nel posto giusto anche tu! Ogni giorno stampiamo murales, illustrazioni, fotografie e riproduzioni d'arte e li inviamo in più di 25 paesi per soddisfare i nostri clienti.


Contatti:

E-mail: info@europosters.eu

Telefono: +420 777 33 44 55 (in inglese)

Lunedi – Venerdì ǀ 7:00 – 15:00

 

© 1999 – 2022 Europosters. Tutti i diritti riservati.

Top