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Termini di restituzione

Reclami e restituzioni

La tua soddisfazione è fondamentale per noi. Non esitare ad acquistare. Nel caso in cui il prodotto non soddisfi le tue attese, rimandacelo: lo cambieremo o ti rimborseremo.

Come posso reclamare la merce?

In tutti i casi di reclamo, ti preghiamo di contattarci compilando il modulo o direttamente via e-mail all'indirizzo info@europosters.eu.

Merce da reclamare

Si prega di specificare:

  • Numero d'ordine - lo trovi nella tua e-mail o nel tuo account.
  • Condizioni del pacco e della merce danneggiata - allegare foto di prova.
  • La tua richiesta come risolvere la situazione - rimborso / invio di un nuovo prodotto.

Quali situazioni possono verificarsi per un reclamo?

1/ Danneggiamento della merce (o del pacco) durante il trasporto

Se si sospetta che la merce sia stata danneggiata durante il trasporto, si prega di inviarci un'e-mail e una foto del pacco danneggiato e della merce danneggiata entro 48 ore dalla consegna. Vi contatteremo immediatamente per informarvi su come procedere. In caso di risposta tardiva, purtroppo non è possibile presentare un reclamo al corriere. Non è necessario rispedirci la merce danneggiata.

2/ Prodotto di scarsa qualità o di dimensioni sbagliate?

Il tuo prodotto è arrivato di scarsa qualità, l'immagine consegnata è sfocata o è di dimensioni sbagliate? Inviaci una foto della merce consegnata via e-mail. Ti contatteremo prontamente per informarti su come procedere. Non è necessario rispedirci la merce danneggiata.

3/ Merce difettosa o mancante

Manca qualcosa nel pacco? Hai ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato? Può succedere e naturalmente ci scusiamo per tale inconveniente. Ti preghiamo di inviarci una foto della merce consegnata via e-mail. Ti ricontatteremo tempestivamente per informarti su come procedere.

 

Se hai acquistato la nostra Consegna sicura garantita e il tuo pacco è arrivato danneggiato o si era smarrito, non aspettare che la situazione venga risolta entro i termini di legge. Contatta semplicemente il nostro team di assistenza clienti che risolverà la tua richiesta urgentemente. Se hai ricevuto merce danneggiata, ti preghiamo di scattare una foto della merce danneggiata e del pacco per poter risolvere rapidamente il tuo reclamo.

Nota: la consegna di un nuovo prodotto è possibile solo se ancora disponibile in magazzino.


Come posso restituire la merce?

Non sei soddisfatto della qualità della merce? Non ti piace il prodotto e vuoi restituirlo? Nessun problema!

1/ La forma di restituzione online più semplice (Retino)

Il servizio online di Retino risolve tutto in pochi clic e facilita il nostro lavoro - ad esempio, avremo una panoramica migliore di dove si trova il pacco in questo momento.

2/ Se si sceglie di non utilizzare il nostro sistema Retino online e di restituire il pacco "per conto proprio", si prega di utilizzare il modulo di restituzione per semplificare la procedura.

Scarica il modulo di restituzione qui.

Il modulo può essere compilato online e inviato via e-mail a info@europosters.eu insieme alle informazioni su ciò che si sta restituendo, oppure può essere compilato a mano, stampato e inviato insieme alla merce.

Avvolgere la merce non danneggiata nella confezione originale e metterla in una scatola, contrassegnare la scatola in modo visibile con un'etichetta generata dal corriere e inviarla all'indirizzo del nostro magazzino di distribuzione:

EUROPOSTERS, s. r. o.
Žďár nad Metují 139
549 55
Repubblica Ceca

Sarai avvisato via e-mail quando la merce sarà arrivata nel nostro magazzino. Se scegli l'opzione di rimborso, riceverai il pagamento entro 14 giorni dalla ricezione del pacco da parte del nostro servizio clienti. In caso contrario, concorderete insieme una soluzione alternativa.

Se hai ricevuto un prodotto danneggiato, leggi qui sopra come puoi reclamare la merce.


Attenzione:

  1. Se decidi di restituire la merce entro 14 giorni, ti verrà rimborsato il pagamento, compresa l'opzione di spedizione più economica verso il paese di destinazione. Dopo il periodo di 14 giorni, potrà essere rimborsato solo l'importo della merce, mentre le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

  2. I prodotti realizzati su ordinazione non possono essere restituiti. Queste informazioni sono disponibili anche per i rispettivi prodotti direttamente sul nostro sito web. Tali prodotti possono essere reclamati solo in caso di evidente errore di stampa o danno da parte nostra. Tali prodotti sono:
  • stampa delle proprie foto su carta fotografica e su tela,
  • prodotti realizzati in proprio contrassegnati dall'etichetta "PREMIUM QUALITY" (prodotti stampati su carta fotografica, tela o fotomurali),
  • incorniciatura su misura.

Per informazioni più dettagliate, visita la pagina Condizioni generali di vendita.

 



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E-mail: info@europosters.eu

Telefono: +420 210 440 210 (in inglese)

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