We noticed you are coming from US. Would you like to continue shopping on Abposters.com?
Scoprite le migliori offerte della settimana: ANIME & MANGA sconto -15 % ×

Reso delle merci

100%
Soddisfazione garantita al 100%

Hai 365 giorni per la sostituzione o la restituzione del prodotto – Un anno intero!

La tua soddisfazione è fondamentale per noi. Ecco perché abbiamo esteso la nostra policy di reso fino a 365 giorni. Non esitare ad acquistare. Nel caso in cui il prodotto non soddisfi le tue attese, rimandacelo: lo cambieremo o ti rimborseremo.

Come procedere per il reso delle merci:

In quali casi è possibile effettuare il reso?

1) Prodotto danneggiato durante il trasporto

Se sospettate che i vostri articoli siano stati danneggiati durante il trasporto o la spedizione, scriveteci immediatamente all'indirizzo: info@europosters.eu, allegando una fotografia del collo e degli elementi danneggiati. Sarete subito ricontattati e forniremo tutte le informazioni necessarie per i successivi step. L'email deve esserci inviata entro e non oltre 48 ore dalla ricezione del collo. Non saranno presi in considerazione i reclami ricevuti dopo 48 ore dalla consegna. Non dovrete rinviarci i prodotti danneggiati.


2) Prodotti danneggiati entro 24 mesi dall’acquisto

I vostri oggetti sono danneggiati, ad esempio, dalla luce del sole? Inviateci un'e-mail a info@europosters.eu con una foto dell'articolo danneggiato e vi contatteremo immediatamente con tutte le informazioni necessarie per gli step successivi. La garanzia non copre i difetti causati da incuria o danneggiamenti meccanici.


3) Insoddisfatto del prodotto

Forse i vostri articoli non si abbinano con il colore del divano, o non si adattano allo stile del vostro appartamento. Nessun problema, rimandateci i vostri articoli e vi rimborseremo. Se decidete di reinviarci un ordine entro 14 giorni dall'acquisto, vi rimborseremo il costo dello stesso e le spese di spedizione più economiche, se pertinenti. Se invece si sceglie di restituire il prodotto dopo 14 giorni, sarà rimborsato solo il prezzo degli articoli: in questo caso i costi di spedizione del reso sono a votre carico.

 

4) Prodotto sbagliato o mancanti nell’ordine

Avete ricevuto un articolo diverso da quello ordinato? Nel vostro ordine mancano degli articoli? Potrebbe succedere, e ce ne scusiamo anticipatamente. Inviateci una foto dell'articolo che avete erroneamente ricevuto all'indirizzo e-mail info@europosters.eu. Vi contatteremo immediatamente con tutte le informazioni necessarie per gli step successivi.

Come imballare e restituire la merce?

Se state effettuando il reso, assicuratevi che i prodotti siano attentamente imballati, onde evitare che vengano danneggiati durante il trasporto. L'ideale sarebbe utilizzare l'imballaggio originale dentro al quale avete ricevuto i prodotti.

Oltre ad inviare il pacco, vi preghiamo di comunicarci via e-mail che state effettuando il reso, utilizzando l'indirizzo: info@europosters.eu. Nel messaggio dovete includere il vostro nome, il numero dell'ordine e il numero di conto sul quale desiderate essere rimborsati.

Rimborseremo il prezzo della merce entro 14 giorni dalla ricezione presso il nostro magazzino del collo non danneggiato.

Dove effettuare il reso della merce?

Etichettate in modo evidente il pacco e speditelo al seguente indirizzo:

Europosters, s.r.o.
Mrač 270
257 21 Mrač
Repubblica Ceca

Ci sono eccezioni?

Non accettiamo resi sugli articoli realizzati a richiesta. Verranno accettati soltanto nel caso in cui vi siano evidenti errori di stampa o danneggiamenti a noi imputabili. La nostra normale policy sui resi non si applica a-:

  • stampe delle vostre foto su carta fotografica e tela

  • stampe artistiche su carta fotografica, tela o carta da parati

  • cornici su misura

Per informazioni più dettagliate, si prega di visitare la pagina Termini & Condizioni.



Decorate your life!

Dal 1999 ad oggi Europosters è diventato uno dei migliori venditori di poster, decorazioni da muro e carta da parati. Attualmente collaboriamo con artisti, fotografi e graphic designer di tutta Europa. Nella nostra offerta troverete i quadri più belli e famosi, ma anche delle assolute novità create da artisti contemporanei. Siamo molto felici di potervi offrire anche la stampa personalizzata delle vostre foto che, su richiesta, potremo anche incorniciare, utilizzando materiali di elevata qualità. Siamo davvero appassionati di Design d'Interni, ma non ci dimentichiamo certo dei geeks e degli appassionati di musica: anche per loro aggiorniamo costantemente la nostra offerta di poster, tazze, magliette, statuette da collezione e tanti altri articoli e regali dei migliori marchi.


Contatti:

E-mail: info@europosters.it

Telefono: +420 777 33 44 55 (in inglese)

Lunedi – Venerdì ǀ 7:00 – 15:00

 

© 1999 – 2021 Europosters. Tutti i diritti riservati.

Questo sito utilizza i cookies. Se continuate ad utilizzare i nostri servizi dedurremo che voi accettiate il nostro utilizzo dei cookies. Ulteriori informazioni Autorizzo ×
Top