We noticed you are coming from US. Would you like to continue shopping on Abposters.com?

Reso delle merci


Restituzione denaro tutto l’anno

Europosters.it si impegna a fornire sempre prodotti e servizi di ottima qualità, garantiti al 100% dalla nostra politica "Soddisfatti o Rimborsati", valida fino a 365 giorni dall'acquisto.


Hai 365 giorni per la sostituzione o la resa del prodotto – Un anno intero!

La tua soddisfazione è fondamentale per noi. Ecco perché abbiamo esteso la nostra policy di reso fino a 365 giorni. Non esitare ad acquistare. Nel caso in cui il prodotto non incontri le tue attese, rimandacelo: lo cambieremo o ti rimborseremo.

 

Procedura

1) Prodotto danneggiato durante il trasporto

Se sospettate che i vostri articoli siano stati danneggiati durante il trasporto o la spedizione, scriveteci immediatamente all'indirizzo: info@europosters.it, allegando una fotografia del collo e degli elementi danneggiati. Sarete subito ricontattati e forniremo tutte le informazioni necessarie per i successivi step. L'email deve esserci inviata entro e non oltre 48 ore dalla ricezione del collo. Non saranno presi in considerazione i reclami ricevuti dopo 48 ore dalla consegna.

 

2) Prodotti danneggiati entro 24 mesi dall’acquisto

I vostri oggetti sono danneggiati, ad esempio, dalla luce del sole? Inviateci un'e-mail a info@europosters.it con una foto dell'articolo danneggiato e vi contatteremo immediatamente con tutte le informazioni necessarie per gli step successivi.

 

3) Insoddisfatto del prodotto

Forse i vostri articoli non si abbinano con il colore del divano, o non si adattano allo stile del vostro appartamento. Nessun problema, rimandateci i vostri articoli e vi rimborseremo. Inviate i vostri articoli in modo sicuro, (preferibilmente nella confezione originale) per evitare danni durante la spedizione, al seguente indirizzo.

 

Nel collo scrivete il vostro nome, numero d’ordine, e codice cliente.

Inviate inoltre le stesse informazioni al nostro indirizzo email info@europosters.it.

Vi rimborseremo entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.


4) Prodotto sbagliato

Avete ricevuto un articolo diverso da quello ordinato? Inviateci una foto dell'articolo che avete erroneamente ricevuto all'indirizo e-mail info@europosters.itVi contatteremo immediatamente con tutte le informazioni necessarie per gli step successivi.

 

5) Prodotti mancanti nell’ordine

Nel vostro ordine mancano degli articoli? Inviateci l’elenco degli elementi mancanti all'indirizzo e-mail info@europosters.it. Vi contatteremo immediatamente con tutte le informazioni necessarie per gli step successivi.


Vi preghiamo di inviarci la vostra preferenza di rimborso. È possibile scegliere tra le seguenti due opzioni:

  • Rimborso
  • Sostituzione

Se si sceglie di restituire gli articoli entro 14 giorni, rimborseremo l'acquisto così come il costo di trasporto (il più basso). Se invece si sceglie di restituire il prodotto dopo 14 giorni, sarà rimborsato solo il prezzo degli articoli.

Gli articoli personalizzati (Stampa su richiesta, stampe murali, cornici e prodotti Fotolia) non sono conformi alla politica di restituzione 14 giorni o 365 giorni.

Per informazioni più dettagliate, si prega di visitare la pagina Termini & Condizioni.

 

Contatto:

Europosters, s.r.o.
Mrač 270
257 21 Mrač
Czech republic



.
Decorate your life!

Noi di Europosters siamo sul mercato dal 1999, e con il tempo siamo diventati uno dei più grandi negozi online di poster, carta da parati, fotografie e riproduzioni&stampe, oltre a tanti altri articoli. Stiamo crescendo di anno in anno, e cerchiamo di aggiornare continuamente la nostra offerta secondo i vostri gusti e preferenze. Possiamo stampare i vostri poster ed incorniciare la vostre foto, od esservi d’ispirazione con il nostro blog; ci troverete tantissime novità riguardanti i film, le serie TV, oltre ad idee e suggerimenti sul design d’interni.

Date un’occhiata al nostro sito e trovate quello che è sempre mancato in casa vostra.


© 1999 – 2018 Europosters Tutti i diritti riservati.

e-mail: info@europosters.it

Per offrirti il miglior servizio possibile Europosters utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Ulteriori informazioni Autorizzo ×
Top
Incorniciatura Incorniciatura Fantastica offerta di incorniciatura dei prodotti
100% di soddisfazione 100% di soddisfazione Rimborsi tutto l’anno
Spedizioni entro 24 ore! Spedizioni entro 24 ore! Spediti entro 24 ore dall'ordine!
3 + 1 gratis 3 + 1 gratis Riceverai ogni quarto poster gratis
Programma fedeltà Programma fedeltà Risparmiate il 10% su ogni ordine
MysticCase MysticCase Un Regalo Fuori dal Comune