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Termini di restituzione

 

La tua soddisfazione è fondamentale per noi. Non esitare ad acquistare. Nel caso in cui il prodotto non soddisfi le tue attese, rimandacelo: lo cambieremo o ti rimborseremo.

Sentiti libero di utilizzare il nostro sistema di reclami o segui i passaggi seguenti.


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Come procedere per il reso delle merci:

In quali casi è possibile effettuare il reso?

1) Prodotto danneggiato durante il trasporto

Se sospettate che i vostri articoli siano stati danneggiati durante il trasporto o la spedizione, scriveteci immediatamente all'indirizzo: info@europosters.eu, allegando una fotografia del collo e degli elementi danneggiati. Sarete subito ricontattati e forniremo tutte le informazioni necessarie per i successivi step. L'email deve esserci inviata entro e non oltre 48 ore dalla ricezione del collo. Non saranno presi in considerazione i reclami ricevuti dopo 48 ore dalla consegna. Non dovrete rinviarci i prodotti danneggiati.


2) Prodotti danneggiati entro 24 mesi dall’acquisto

I vostri oggetti sono danneggiati, ad esempio, dalla luce del sole? Inviateci un'e-mail a info@europosters.eu con una foto dell'articolo danneggiato e vi contatteremo immediatamente con tutte le informazioni necessarie per gli step successivi. La garanzia non copre i difetti causati da incuria o danneggiamenti meccanici.


3) Insoddisfatto del prodotto

Forse i vostri articoli non si abbinano con il colore del divano, o non si adattano allo stile del vostro appartamento. Nessun problema, rimandateci i vostri articoli e vi rimborseremo. Se decidete di reinviarci un ordine entro 14 giorni dall'acquisto, vi rimborseremo il costo dello stesso e le spese di spedizione più economiche, se pertinenti. Se invece si sceglie di restituire il prodotto dopo 14 giorni, sarà rimborsato solo il prezzo degli articoli: in questo caso i costi di spedizione del reso sono a votre carico.

 

4) Prodotto sbagliato o mancanti nell’ordine

Avete ricevuto un articolo diverso da quello ordinato? Nel vostro ordine mancano degli articoli? Potrebbe succedere, e ce ne scusiamo anticipatamente. Inviateci una foto dell'articolo che avete erroneamente ricevuto all'indirizzo e-mail info@europosters.eu. Vi contatteremo immediatamente con tutte le informazioni necessarie per gli step successivi.

 

5) Hai ricevuto un prodotto di brutta qualità?

Hai ricevuto un prodotto di brutta qualità o un'immagine sfocata? Inviateci una foto dell'articolo che avete erroneamente ricevuto all'indirizzo e-mail info@europosters.eu. Vi contatteremo immediatamente con tutte le informazioni necessarie per gli step successivi.

Come imballare e restituire la merce?

Se state effettuando il reso, assicuratevi che i prodotti siano attentamente imballati, onde evitare che vengano danneggiati durante il trasporto. L'ideale sarebbe utilizzare l'imballaggio originale dentro al quale avete ricevuto i prodotti.

Oltre ad inviare il pacco, vi preghiamo di comunicarci via e-mail che state effettuando il reso, utilizzando l'indirizzo: info@europosters.eu. Nel messaggio dovete includere il vostro nome, il numero dell'ordine e il numero di conto sul quale desiderate essere rimborsati.

Rimborseremo il prezzo della merce entro 14 giorni dalla ricezione presso il nostro magazzino del collo non danneggiato.

Dove effettuare il reso della merce?

Etichettate in modo evidente il pacco e speditelo al seguente indirizzo:

EUROPOSTERS, s.r.o.
Žďár nad Metují 139 
549 55
Repubblica Ceca

... usa un punto di raccolta locale:

In caso di restituzione della merce, puoi anche utilizzare questo punto di raccolta, da dove le spedizioni vengono restituite alla rinfusa al nostro magazzino. Quando utilizzi un'opzione con punto di raccolta, paghi solo le spese di spedizione all'interno del tuo paese.

Udine depo: GLS UDINE
Frogman
Numero cliente: 6614
Viale Palmanova, 460
33100 Udine
Italia

La spedizione di ritorno a questo indirizzo può essere inviata solo da questi corrieri: GLS.

Ci sono eccezioni?

Non accettiamo resi sugli articoli realizzati a richiesta. Verranno accettati soltanto nel caso in cui vi siano evidenti errori di stampa o danneggiamenti a noi imputabili. La nostra normale policy sui resi non si applica a-:

  • stampe delle vostre foto su carta fotografica e tela

  • stampe artistiche su carta fotografica, tela o carta da parati

  • cornici su misura

Per informazioni più dettagliate, si prega di visitare la pagina Termini & Condizioni.

Formulario reso

Per semplificare il processo di restituzione della merce, non esitare a utilizzare il nostro modulo di reclamo. Il modulo può essere compilato online e inviato tramite e-mail, oppure può essere compilato manualmente e inviato insieme alla merce all'indirizzo sopra indicato.

Scaricate il nostro formulario per il reso qui.




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