La tua soddisfazione è fondamentale per noi. Non esitare ad acquistare. Nel caso in cui il prodotto non soddisfi le tue attese, rimandacelo: lo cambieremo o ti rimborseremo.
In tutti i casi di reclamo, ti preghiamo di contattarci compilando il modulo o direttamente via e-mail all'indirizzo info@europosters.eu.
1/ Danneggiamento della merce (o del pacco) durante il trasporto
Se si sospetta che la merce sia stata danneggiata durante il trasporto, si prega di inviarci un'e-mail e una foto del pacco danneggiato e della merce danneggiata entro 48 ore dalla consegna. Vi contatteremo immediatamente per informarvi su come procedere. In caso di risposta tardiva, purtroppo non è possibile presentare un reclamo al corriere. Non è necessario rispedirci la merce danneggiata.
2/ Prodotto di scarsa qualità o di dimensioni sbagliate?
Il tuo prodotto è arrivato di scarsa qualità, l'immagine consegnata è sfocata o è di dimensioni sbagliate? Inviaci una foto della merce consegnata via e-mail. Ti contatteremo prontamente per informarti su come procedere. Non è necessario rispedirci la merce danneggiata.
3/ Merce difettosa o mancante
Manca qualcosa nel pacco? Hai ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato? Può succedere e naturalmente ci scusiamo per tale inconveniente. Ti preghiamo di inviarci una foto della merce consegnata via e-mail. Ti ricontatteremo tempestivamente per informarti su come procedere.
Se hai acquistato la nostra Consegna sicura garantita e il tuo pacco è arrivato danneggiato o si era smarrito, non aspettare che la situazione venga risolta entro i termini di legge. Contatta semplicemente il nostro team di assistenza clienti che risolverà la tua richiesta urgentemente. Se hai ricevuto merce danneggiata, ti preghiamo di scattare una foto della merce danneggiata e del pacco per poter risolvere rapidamente il tuo reclamo.
Nota: la consegna di un nuovo prodotto è possibile solo se ancora disponibile in magazzino.
Non sei soddisfatto della qualità della merce? Non ti piace il prodotto e vuoi restituirlo? Nessun problema!
Il servizio online di Retino risolve tutto in pochi clic e facilita il nostro lavoro - ad esempio, avremo una panoramica migliore di dove si trova il pacco in questo momento.
2/ Se si sceglie di non utilizzare il nostro sistema Retino online e di restituire il pacco "per conto proprio", si prega di utilizzare il modulo di restituzione per semplificare la procedura.
Scarica il modulo di restituzione qui.
Il modulo può essere compilato online e inviato via e-mail a info@europosters.eu insieme alle informazioni su ciò che si sta restituendo, oppure può essere compilato a mano, stampato e inviato insieme alla merce.
Avvolgere la merce non danneggiata nella confezione originale e metterla in una scatola, contrassegnare la scatola in modo visibile con un'etichetta generata dal corriere e inviarla all'indirizzo del nostro magazzino di distribuzione:
EUROPOSTERS, s. r. o.
Žďár nad Metují 139
549 55
Repubblica Ceca
Sarai avvisato via e-mail quando la merce sarà arrivata nel nostro magazzino. Se scegli l'opzione di rimborso, riceverai il pagamento entro 14 giorni dalla ricezione del pacco da parte del nostro servizio clienti. In caso contrario, concorderete insieme una soluzione alternativa.
Se hai ricevuto un prodotto danneggiato, leggi qui sopra come puoi reclamare la merce.
Attenzione:
Per informazioni più dettagliate, visita la pagina Condizioni generali di vendita.
Dal 1999, Europosters è uno dei più grandi eshop nella Repubblica Ceca e in tutta l’Europa per quanto riguarda poster, stampe da parete e articoli da regalo con licenza. Offriamo una vasta selezione di poster cinema, giochi o sport di tutte le dimensioni, nonché un'ampia scelta di regali originali per i veri fan di Star Wars, Harry Potter, fumetti o l'intera famiglia Warner Bros. Sappiamo che tazze, statuine, puzzle e vestiti sono il miglior regalo per tutti, indipendentemente dall'età o dall'interesse. Ma se sei un appassionato di home deco, allora sei nel posto giusto anche tu! Ogni giorno stampiamo murales, illustrazioni, fotografie e riproduzioni d'arte e li inviamo in più di 25 paesi per soddisfare i nostri clienti.
Contatti:
E-mail: info@europosters.eu
Telefono: +420 210 440 210 (in inglese)
Lunedi – Venerdì ǀ 7:00–17:00
© 1999–2024 Europosters. Tutti i diritti riservati.
Registrandovi accettate la nostra policy sulla privacy..