We noticed you are coming from US. Would you like to continue shopping on Abposters.com?
SCOPRITE le migliori OFFERTE della settimana: POSTER CON CORNICE sconto - 30% ×

Reso delle merci

Restituzione denaro tutto l’anno

Europosters.it si impegna a fornire sempre prodotti e servizi di ottima qualità, garantiti al 100% dalla nostra politica "Soddisfatti o Rimborsati", valida fino a 365 giorni dall'acquisto.


Hai 365 giorni per la sostituzione o la resa del prodotto – Un anno intero!

La tua soddisfazione è fondamentale per noi. Ecco perché abbiamo esteso la nostra policy di reso fino a 365 giorni. Non esitare ad acquistare. Nel caso in cui il prodotto non incontri le tue attese, rimandacelo: lo cambieremo o ti rimborseremo.

 

Procedura

1) Prodotto danneggiato durante il trasporto

Se sospettate che i vostri articoli siano stati danneggiati durante il trasporto o la spedizione, scriveteci immediatamente all'indirizzo: info@europosters.eu, allegando una fotografia del collo e degli elementi danneggiati. Sarete subito ricontattati e forniremo tutte le informazioni necessarie per i successivi step. L'email deve esserci inviata entro e non oltre 48 ore dalla ricezione del collo. Non saranno presi in considerazione i reclami ricevuti dopo 48 ore dalla consegna.

 

2) Prodotti danneggiati entro 24 mesi dall’acquisto

I vostri oggetti sono danneggiati, ad esempio, dalla luce del sole? Inviateci un'e-mail a info@europosters.eu con una foto dell'articolo danneggiato e vi contatteremo immediatamente con tutte le informazioni necessarie per gli step successivi.

 

3) Insoddisfatto del prodotto

Forse i vostri articoli non si abbinano con il colore del divano, o non si adattano allo stile del vostro appartamento. Nessun problema, rimandateci i vostri articoli e vi rimborseremo. Inviate i vostri articoli in modo sicuro, (preferibilmente nella confezione originale) per evitare danni durante la spedizione, al seguente indirizzo.

 

Nel collo scrivete il vostro nome, numero d’ordine, e codice cliente.

Inviate inoltre le stesse informazioni al nostro indirizzo email info@europosters.eu.

Vi rimborseremo entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.


4) Prodotto sbagliato

Avete ricevuto un articolo diverso da quello ordinato? Inviateci una foto dell'articolo che avete erroneamente ricevuto all'indirizo e-mail info@europosters.euVi contatteremo immediatamente con tutte le informazioni necessarie per gli step successivi.

 

5) Prodotti mancanti nell’ordine

Nel vostro ordine mancano degli articoli? Inviateci l’elenco degli elementi mancanti all'indirizzo e-mail info@europosters.eu. Vi contatteremo immediatamente con tutte le informazioni necessarie per gli step successivi.


Vi preghiamo di inviarci la vostra preferenza di rimborso. È possibile scegliere tra le seguenti due opzioni:

  • Rimborso
  • Sostituzione

Se decidete di reinviarci un ordine entro 14 giorni dall'acquisto, vi rimborseremo il costo dello stesso e le spese di spedizione più economiche, se pertinenti. Se invece si sceglie di restituire il prodotto dopo 14 giorni, sarà rimborsato solo il prezzo degli articoli.

Agli articoli personalizzati (stampe a richiesta, stampe personalizzate di carta da parati e poster murali, cornici, articoli tratti da banche di immagini) non si applica il diritto di recesso dopo 14 giorni, nè la politica di resitutizione entro i 365 giorni.

Per informazioni più dettagliate, si prega di visitare la pagina Termini & Condizioni.

 

Contatto:

Europosters, s.r.o.
Mrač 270
257 21 Mrač
Czech republic



Decorate your life!

Dal 1999 ad oggi Europosters è diventato uno dei migliori venditori di poster, decorazioni da muro e carta da parati. Attualmente collaboriamo con artisti, fotografi e graphic designer di tutta Europa. Nella nostra offerta troverete i quadri più belli e famosi, ma anche delle assolute novità create da artisti contemporanei. Siamo molto felici di potervi offrire anche la stampa personalizzata delle vostre foto che, su richiesta, potremo anche incorniciare, utilizzando materiali di elevata qualità. Siamo davvero appassionati di Design d'Interni, ma non ci dimentichiamo certo dei geeks e degli appassionati di musica: anche per loro aggiorniamo costantemente la nostra offerta di poster, tazze, magliette, statuette da collezione e tanti altri articoli e regali dei migliori marchi.


Contatti:

E-mail: info@europosters.it

Telefono: +420 777 33 44 55 (in inglese)

Lunedi – Venerdì ǀ 7:00 – 15:00

 

© 1999 – 2020 Europosters. Tutti i diritti riservati.

Per offrirti il miglior servizio possibile Europosters utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Ulteriori informazioni Autorizzo ×
Top