Reso delle merci


Restituzione denaro tutto l’anno

Europosters.it si impegna a fornire sempre prodotti e servizi di ottima qualità, garantiti al 100% dalla nostra politica "Soddisfatti o Rimborsati", valida fino a 365 giorni dall'acquisto.


Hai 365 giorni per la sostituzione o la resa del prodotto – Un anno intero!

La tua soddisfazione è fondamentale per noi. Ecco perché abbiamo esteso la nostra policy di reso fino a 365 giorni. Non esitare ad acquistare. Nel caso in cui il prodotto non incontri le tue attese, rimandacelo: lo cambieremo o ti rimborseremo.

 

Procedura

1) Prodotto danneggiato durante il trasporto

Se sospettate che i vostri articoli siano stati danneggiati durante il trasporto o la spedizione, scriveteci immediatamente all'indirizzo: info@europosters.it, allegando una fotografia del collo e degli elementi danneggiati. Sarete subito ricontattati e forniremo tutte le informazioni necessarie per i successivi step. L'email deve esserci inviata entro e non oltre 48 ore dalla ricezione del collo. Non saranno presi in considerazione i reclami ricevuti dopo 48 ore dalla consegna.

 

2) Prodotti danneggiati entro 24 mesi dall’acquisto

I vostri oggetti sono danneggiati, ad esempio, dalla luce del sole? Inviateci un'e-mail a info@europosters.it con una foto dell'articolo danneggiato e vi contatteremo immediatamente con tutte le informazioni necessarie per gli step successivi.

 

3) Insoddisfatto del prodotto

Forse i vostri articoli non si abbinano con il colore del divano, o non si adattano allo stile del vostro appartamento. Nessun problema, rimandateci i vostri articoli e vi rimborseremo. Inviate i vostri articoli in modo sicuro, (preferibilmente nella confezione originale) per evitare danni durante la spedizione, al seguente indirizzo.

 

Nel collo scrivete il vostro nome, numero d’ordine, e codice cliente.

Inviate inoltre le stesse informazioni al nostro indirizzo email info@europosters.it.

Vi rimborseremo entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.


4) Prodotto sbagliato

Avete ricevuto un articolo diverso da quello ordinato? Inviateci una foto dell'articolo che avete erroneamente ricevuto all'indirizo e-mail info@europosters.itVi contatteremo immediatamente con tutte le informazioni necessarie per gli step successivi.

 

5) Prodotti mancanti nell’ordine

Nel vostro ordine mancano degli articoli? Inviateci l’elenco degli elementi mancanti all'indirizzo e-mail info@europosters.it. Vi contatteremo immediatamente con tutte le informazioni necessarie per gli step successivi.


Vi preghiamo di inviarci la vostra preferenza di rimborso. È possibile scegliere tra le seguenti due opzioni:

  • Rimborso
  • Sostituzione

Se si sceglie di restituire gli articoli entro 14 giorni, rimborseremo l'acquisto così come il costo di trasporto (il più basso). Se invece si sceglie di restituire il prodotto dopo 14 giorni, sarà rimborsato solo il prezzo degli articoli.

Gli articoli personalizzati (Stampa su richiesta, stampe murali, cornici e prodotti Fotolia) non sono conformi alla politica di restituzione 14 giorni o 365 giorni.

Per informazioni più dettagliate, si prega di visitare la pagina Termini & Condizioni.

 

Contatto:

Europosters, s.r.o.
Mrač 270
257 21 Mrač
Czech republic



.

EuroPosters è un negozio di poster online dove troverai fantastici poster economici, fotografie, stampe, immagini e quadri di altissima qualità.

Scegli tra tantissimi poster di film e serie tv, stampe e riproduzioni di quadri famosi, poster murali per abbellire le pareti di casa. In vendita anche spille, calendari e accessori come tazze, portachiavi e specchi.

Potrai inoltre usufruire del servizio di stampa poster online che ti permetterà di realizzare poster personalizzati di altissima qualità oppure foto su tela utilizzando le tue foto.

Europosters dal 1999 si occupa della vendita poster online, scegliendo per te i poster più belli sia vintage che moderni. Approfitta dell’Offerta 3+1 per avere 4 poster al prezzo di 3!


© 1999 – 2017 Europosters Tutti i diritti riservati.

e-mail: info@europosters.it

Per offrirti il miglior servizio possibile Europosters utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Ulteriori informazioni Autorizzo ×

COMPRA 3+1 GRATIS

Ordina 4 poster a tua scelta sul nostro sito e pagane soltanto 3!

Questa offerta speciale apparirà automaticamente nel vostro carrello, nel quale il prezzo di uno dei poster verrà detratto dal prezzo totale dei quattro scelti – sarà dedotto dal totale il prezzo del poster meno costoso. L'offerta speciale COMPRA 3+1 GRATIS è valida anche qualora si acquistino 8 o 12 prodotti. Otterrete così 6+2 o 12+4 gratis.

 

L'offerta COMPRA 3+1 GRATIS è valida per:

 

Ricordiamo che l'offerta COMPRA 3+1 GRATIS è valida per I sopracitati prodotti anche qualora dovessero essere in saldo.

Questa offerta non si applica a:

Carta da parati, spille, astucci porta tessere, cartelli in metallo, tazze, occhiali da sole, calendari, portachiavi, spille crocs, adesivi, braccialetti, magneti, tattoo, cover e custodie per telefoni cellulari, orologi, termometri, articoli di cartoleria, decorazioni da parete (in vetro, in legno e quadri moderni) e stampe personalizzate di foto.

Se l'offerta non appare automaticamente nel vostro carrello, siete pregati di contattarci via e-mail all'indirizzo: info@europosters.eu o telefonarci al numero: +420 777 33 44 55

Top
Incorniciatura Fantastica offerta di incorniciatura dei prodotti
100% di soddisfazione Rimborsi tutto l’anno
Spedizioni entro 24 ore! Spediti entro 24 ore dall'ordine!
3 + 1 gratis Riceverai ogni quarto poster gratis
Programma fedeltà Risparmiate il 10% su ogni ordine