We noticed you are coming from US. Would you like to continue shopping on Abposters.com?

2018 Movie Preview

19. 06. 2018

A metà anno possiamo affermare che il 2018 sia stata un’ottima annata per quanto riguarda i film: sono usciti tantissimi nuovi successi, affascinanti sequel e ottime adattazioni lungamente attese – da Black Panther a Deadpool 2. Fortunatamente ci attendono moltissime altre nuove pellicole. Abbiamo deciso di stilare per voi una “Preview” delle prossime uscite 2018, un piccolo sommario con qualche preziosa anticipazione. Mettetevi comodi con popcorn alla mano e tenetevi pronti a spendere tutti i vostri risparmi al cinema!

Marvel- glioso

Perdonateci il gioco di parole, ma la Marvel non finisce mai di stupire, offrendoci ciò che i nostri cuori amanti d’azione più desiderano. Black Panther, Avengers e Deadpool ci hanno incollato alle nostre poltrone grazie alle loro superbe scene di combattimento, ma anche grazie all’attenzione dedicata alla trama, arricchita di messaggi e storie nascoste. Cosa dire poi del loro incredibile senso dell’umorismo? Regazzi, non è ancora finita!

Ant-Man & The Wasp – Luglio

La Marvel ci regala un altro capitolo del suo incredibile universo dedicato ai supereroi. Questo film interpretato da Rudd Paul ci racconta di un uomo costantemente diviso fra il suo ruolo di padre e quello di supereroe dotato dell’incredibile potere di rimpicciolire. Alle prese con il tentativo di conciliare la sua vita privata “normale” e quella di “Ant-Man”, Scott si ritrova coinvolto in una nouva avvincente avventura. Dovrà reindossare i panni di supereroe e combattere al fianco di The Wasp, lungo un cammino che ci porterà a scoprire molti segreti del loro sconosciuto passato.

Venom – Ottobre

Tom Hardy, già nominato agli Oscar – Academy Award® , recita in questo adattamento del fumetto dark-comico della Marvel, nel ruolo dell’ospite umano dell’antieroe Venom. Probabilmente conoscete questo personaggio grazie ai film od agli albi di Spider-Man (L’Uomo Ragno, ndt): una creatura aliena dalle forme liquide che si impossessa del corpo umano manipolandone la mente. L’apparizione di Venom è già oggetto di acceso dibattito in tutta la comunità di Tumblr.

Aquaman – Dicembre

l’affascinante hawaiano dagli speldidi riccioli Jason Momoa, meglio conosciuto per il suo ruolo di Khal Drogo in Game of Thrones, interpreta Arthur Curry, ovvero colui che apprende di essere il solo ed ultimo erede del regno sommerso di Atlantide. Si ritroverà costretto a far convivere la sua vita “terrena”, nella quale i mondi marini vengono egoisticamente sfruttati, con quella “sottomarina”, dove gli Atlantidei non sembrano più disposti a tollerare l’arroganza umana.

Sequel

Mission: Impossible – Fallout – Agosto

Il ritorno di Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt. Questa volta deve affrontare le tragiche conseguenze del suo fallimento, in relazione a tutta la squadra IMF ed ai suoi alleati. Questo film, esattamente come i precedenti, promette valanghe di azione e il pieno di scene mozzafiato, oltre ad una trama che si preannuncia avvincente.

 

The Predator – Settembre

Le sconsiderate azioni di un giovane ragazzo propiziano il ritorno dei cacciatori più spietati e letali dell’intero universo. I predators tornano sulla terra ancora più forti ed intelligenti di prima, grazie ad un miglioramento genetico ottenuto utilizzando il DNA di altre specie. Il futuro dell’umanità è nelle mani di un raffazzonato gruppo di ex soldati e professori di scienze.

gli incredibili 2 – luglio

QUESTA NON È UN’ESERCITAZIONE. RIPETO. NON È UN’ESERCITAZIONE

Dopo ben 14 anni(!) questa famiglia “speciale” ritorna sul grande schermo. Elastigirl si barcamena combattendo il crimine che infastidisce la tranquilla pace cittadina. Nel frattempo Mr. Incredible vive la più difficile sfida di sempre – quella di essere un buon padre e casalingo.

Halloween – Ottobre

Laurie Strode (Jamie Lee Curtis) deve prepararsi allo scontro finale con l’accoltellatore mascherato Michael Meyers, che l’ha lasciata traumatizzata e tormentata dagli eventi legati alle uccisioni della prima ondata di furia omicida. L’undicesima adattazione di un cult del cinema horror è ambientata 40 anni dopo la prima notte degli orrori di Halloween. Riuscirà Laurie ad avere la sua vendetta finale e ritrovare la pace dopo oltre 4 decenni?

ANIMALI FANTASTICI 2 : I CRIMINI DI Grindelwald – NOVEMBRE

Questo prequel-sequel di Harry Potter ci racconta la storia di un giovane Abus Silente (Jude Law) che assieme a Newt Scamandar (Eddie Redmayne) cerca di contrastare il malvagio piano di Grindelwald (Johnny Depp) di realizzare il dominio dei maghi purosangue sul mondo dei babbani.

Inoltre, da Vedere

Bohemian Rhapsody – Ottobre

Gli intrepidi vivono per sempre. Questo film biografico sulla rock band dei Queen ci racconta degli anni che vanno dalla creazione del gruppo nel 1970 al 1991, anno della morte del loro frontman. Mercury cantante, May chitarrista, Taylor alla batteria e Deacon basso e chitarra raggiungono negli anni ’70 fama e successo, proprio grazie alla loro musica. Lo sfrenato stile di vita di Freddie diviene ben presto incontrollabile e la band deve trovare un modo per far regnare l’armonia fra i suoi membri, presi nel turbine del successo e della sconsideratezza.

Alita: angelo della battaglia – Dicembre

Questo film d’azione cyberpunk trae spunto dal famoso manga di Yukito Kishiro: “Alita l’angelo della battaglia“.  La storia è collocata in un futuro lontanissimo e ci racconta di Alita, un cyborg abbandonato a sè stesso, che viene salvato nella città di ferro dal dottor Ido (Christoph Waltz). Alita non ha memoria del suo passato, nè conosce la sua identità, seppure sia consapevole di dover compiere il suo obiettivo portando a termine un ciclo di morte e distruzione. Per farlo dovrà combattere ed uccidere. Secondo quanto dichiarato dai realizzatori, questo adattamento non dovrebbe sacrificare troppo i personaggi originali.

POSTER DI FILM

Lucia

Make art, spread love and have fun! That's how I live my life.

www.instagram.com/ejdznerka/



.
Decorate your life!

Noi di Europosters siamo sul mercato dal 1999, e con il tempo siamo diventati uno dei più grandi negozi online di poster, carta da parati, fotografie e riproduzioni&stampe, oltre a tanti altri articoli. Stiamo crescendo di anno in anno, e cerchiamo di aggiornare continuamente la nostra offerta secondo i vostri gusti e preferenze. Possiamo stampare i vostri poster ed incorniciare la vostre foto, od esservi d’ispirazione con il nostro blog; ci troverete tantissime novità riguardanti i film, le serie TV, oltre ad idee e suggerimenti sul design d’interni.

Date un’occhiata al nostro sito e trovate quello che è sempre mancato in casa vostra.


© 1999 – 2018 Europosters Tutti i diritti riservati.

e-mail: info@europosters.it

Per offrirti il miglior servizio possibile Europosters utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Ulteriori informazioni Autorizzo ×
Top
Incorniciatura Incorniciatura Fantastica offerta di incorniciatura dei prodotti
100% di soddisfazione 100% di soddisfazione Rimborsi tutto l’anno
Spedizioni entro 24 ore! Spedizioni entro 24 ore! Spediti entro 24 ore dall'ordine!
3 + 1 gratis 3 + 1 gratis Riceverai ogni quarto poster gratis
Programma fedeltà Programma fedeltà Risparmiate il 10% su ogni ordine
MysticCase MysticCase Un Regalo Fuori dal Comune