1/ Come posso tracciare la mia spedizione?
Il link per la tracciabilità della spedizione è incluso nell'e-mail di conferma ricevuta dopo aver effettuato l'ordine. Si prega di notare che il link per la tracciabilità della spedizione potrebbe subire un leggero ritardo. È inoltre possibile trovare il link di tracciamento nel proprio account, nella sezione "I miei ordini", facendo clic sui dettagli dell'ordine.
2/ Come posso annullare il mio ordine?
È possibile annullare l'ordine prima che venga elaborato nel proprio account nella sezione "I miei ordini". Apri i dettagli dell'ordine e nell'angolo in alto a destra troverai il pulsante "Annulla". In qualsiasi altro caso, contattaci all'indirizzo [email protected].
3/ Dove posso scaricare la fattura?
È possibile scaricare la fattura accedendo al tuo account nel dettaglio dell'ordine.
4/ Come posso modificare l'indirizzo del mio ordine?
Inviaci un'e-mail a [email protected] prima che l'ordine venga elaborato, in modo da poter apportare modifiche prima della spedizione. Si prega di includere il numero d'ordine e l'indirizzo di spedizione corretto.
5/ Quanto tempo occorre per consegnare un pacco?
I tempi di consegna stimati sono indicati nella pagina di dettaglio di ciascun prodotto o sono riportati nella pagina "Pagamento e spedizione". La data di consegna stimata più precisa per i prodotti selezionati è riportata nel carrello prima dell'ordine.
1/ Come posso restituire l´ordine?
Gli ordini possono essere restituiti in conformità con la nostra politica di restituzione, descritta nella pagina "Reclami e restituzioni". Per semplificare il processo di restituzione, si prega di utilizzare il nostro modulo online utilizzando il servizio Retino.
2/ Come posso segnalare un ordine danneggiato?
Se il tuo ordine è stato consegnato danneggiato, sei pregato/a di segnalarlo il prima possibile via e-mail all'indirizzo [email protected], ma non oltre 48 ore dalla consegna, in modo che il reclamo possa essere accettato. Si prega di citare il numero d'ordine e di allegare immagini della merce danneggiata, dell'imballaggio e della scatola.
3/ Come posso segnalare un articolo difettoso o mancante?
Se manca un prodotto o si è ricevuto un prodotto sbagliato, si prega di segnalarlo il prima possibile via e-mail all'indirizzo [email protected], ma non oltre 48 ore dalla consegna, in modo che il reclamo possa essere accettato. Si prega di citare il numero d'ordine. Se hai ricevuto un prodotto sbagliato, ti preghiamo di allegare le foto dell'articolo errato in modo da poter valutare il reclamo.
1/ Perché l'offerta speciale 3+1 non funziona?
Ordinate 3 articoli qualsiasi della nostra gamma e scegliete un poster gratuito! È possibile scegliere tra i poster gratuiti indicati con l'etichetta "STANDARD QUALITY". Ulteriori informazioni sulla pagina Promozioni e sconti.
2/ Come posso annullare l'iscrizione alle e-mail promozionali?
È possibile utilizzare il link presente nel piè di pagina di ogni e-mail, oppure contattarci all'indirizzo [email protected] o [email protected], dopodiché si riceverà un'e-mail di conferma dell'annullamento dell'iscrizione.
Se non hai trovato la risposta, non esita a contattarci qui nella chat, via e-mail all'indirizzo [email protected] o ppure contattaci al numero +420 210 440 210 ((in inglese) durante gli orari di apertura che trovi sul nostro sito web.
Dal 1999, Europosters è uno dei più grandi eshop nella Repubblica Ceca e in tutta l’Europa per quanto riguarda poster, stampe da parete e articoli da regalo con licenza. Offriamo una vasta selezione di poster cinema, giochi o sport di tutte le dimensioni, nonché un'ampia scelta di regali originali per i veri fan di Star Wars, Harry Potter, fumetti o l'intera famiglia Warner Bros. Sappiamo che tazze, statuine, puzzle e vestiti sono il miglior regalo per tutti, indipendentemente dall'età o dall'interesse. Ma se sei un appassionato di home deco, allora sei nel posto giusto anche tu! Ogni giorno stampiamo murales, illustrazioni, fotografie e riproduzioni d'arte e li inviamo in più di 25 paesi per soddisfare i nostri clienti.
Contatti:
E-mail: [email protected]
Telefono: +420 210 440 210 (in inglese)
Lunedi – Venerdì ǀ 7:00–17:00
© 1999–2024 Europosters. Tutti i diritti riservati.
Registrandovi accettate la nostra policy sulla privacy..