We noticed you are coming from US. Would you like to continue shopping on Abposters.com?

A Proposito Di: Fumetti Marvel

29. 03. 2017

I fumetti Marvel hanno fatto parecchia strada da quando, nel 1939, apparvero per la prima volta, pubblicati in forma periodica. Nel corso degli anni hanno cambiato diversi nomi, ed anche i super eroi protagonisti di queste fortunate strisce hanno subito nel tempo qualche trasformazione, passando dalle carta dei fumetti agli schermi delle sale cinematografiche di tutto il mondo. Quasi tutte le loro storie sono ambientate nel cosí detto “Universo Marvell” una città che ricorda da vicino New York. Spiderman, Capitan America, Hulk, Iron Man, Wolverine e Deadpool sono solo alcuni dei nostri supereroi Marvel preferiti. Ci piacciono molto anche quelli che agiscono in gruppo, amplificando cosí i loro super poteri, come The Avengers, X-Man e i Fantastici Quattro. Abbiamo raccolto qui di seguito cinque fatti curiosi riguardanti i fumetti Marvel, solo per voi!

Universo Marvel-Poster: 5,99 €

1. Spiderman (Uomo Ragno in italiano) nasce da un’intuizione dell’editore Marvel Martin Goodman, che inizialmente non venne peró considerata interessante.

I ragni infatti non sono certo molto apprezzati. Fortunatamente in seguito l’idea venne rivalutata e si diede cosí vita ad uno dei piú famosi super eroi della storia! Stan Lee viene considerato il creatore di spiderman.

2. L’Incredibile Hulk doveva essere inizialmente colorato in grigio.
Non sarebbe certo stato lo stesso Hulk, che oggi tutti abbiamo imparato a riconoscere. Venne utilizzato il verde solo a causa di alcuni problemi al momento della stampa del fumetto.

Decorazioni Marvel – Hulk – Capitan America retro Poster; 5,99 € ognuno

3. Capitan America non faceva inizialmente parte della crew di The Avengers.

Ha fatto la sua prima apparizione in Avengers #4. L’Avengers Team originale includeva Ant-Man, Wasp, Thor e Iron Man. Oh, il compleanno di Capitan America è il quattro Luglio, festa nazionale in America, in quanto giorno dell’Indipendenza.

4. Nel 1973, la Marvel tentó di registrare il marchio della parola “Zombie”.
La registrazione della parola non ebbe efficacia perché già allora frequentemente utilizzata nel linguaggio corrente. Marvel in compenso detiene i diritti dell’utilizzo della parola “super eroe”.

5. Nel 1966, Marvel fece bancarotta.
Nonostante la vendita dei diritti cinematografici di molti dei suoi super eroi, Marvel fece bancarotta a causa della drastica diminuzione delle vendite dei fumetti. Per fortuna oggi i film contribuiscono a dare nuova popolarità ai fumetti!

Fonte 1 / Fonte 2

COMPRATE TUTTI I NOSTRI PRODOTTI MARVEL



.
Decorate your life!

Noi di Europosters siamo sul mercato dal 1999, e con il tempo siamo diventati uno dei più grandi negozi online di poster, carta da parati, fotografie e riproduzioni&stampe, oltre a tanti altri articoli. Stiamo crescendo di anno in anno, e cerchiamo di aggiornare continuamente la nostra offerta secondo i vostri gusti e preferenze. Possiamo stampare i vostri poster ed incorniciare la vostre foto, od esservi d’ispirazione con il nostro blog; ci troverete tantissime novità riguardanti i film, le serie TV, oltre ad idee e suggerimenti sul design d’interni.

Date un’occhiata al nostro sito e trovate quello che è sempre mancato in casa vostra.


© 1999 – 2018 Europosters Tutti i diritti riservati.

e-mail: info@europosters.it

Per offrirti il miglior servizio possibile Europosters utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Ulteriori informazioni Autorizzo ×
Top
Incorniciatura Incorniciatura Fantastica offerta di incorniciatura dei prodotti
100% di soddisfazione 100% di soddisfazione Rimborsi tutto l’anno
Spedizioni entro 24 ore! Spedizioni entro 24 ore! Spediti entro 24 ore dall'ordine!
3 + 1 gratis 3 + 1 gratis Riceverai ogni quarto poster gratis
Programma fedeltà Programma fedeltà Risparmiate il 10% su ogni ordine
MysticCase MysticCase Un Regalo Fuori dal Comune