We noticed you are coming from US. Would you like to continue shopping on Abposters.com?

A Proposito Di: The Avengers

22. 04. 2018

Ci siamo quasi…Mancano pochissimi giorni all’uscita nelle sale di tutto il mondo di uno dei film più attesi della stagione. Ovviamente stiamo parlando di: “The Avengers: Infinity War“, parte uno. Giudicato come il più abizioso crossover nella storia della franchigia di supereroi, la storia verrà divisa in due parti, che usciranno a distanza di circa un anno l’una dall’altra.  Non c’è bisogno di ribadire che tutti gli affezionati lettori e spettatori Marvel sono deliziati dall’idea di vedere in azione tutti i loro supereroi preferiti, uniti nella lotta contro Thanos. State certi che pubblicheremo la nostra personalissima recensione nei giorni immediatamente successivi alla prima del film, visto che non vediamo l’ora di accomodarci del cinema più vicino e goderci lo spettacolo! La data si avvicina velocemente, eppure ci sembra di dover ancora aspettare un’eternità: ecco 5 curiosità a proposito di The Avengers che renderanno l’attesa meno gravosa.

1. Il  primo fumetto di: “The Avengers” venne pubblicato il 10 Settembre 1963. In quell’albo Iron Man, Thor, Ant-Man, The Wasp e Hulk facevano squadra per combattere contro Loki the Trickster.

2. Il fumetto venne inizialmente realizzato e pubblicato perchè la scrittura di Daredevil stava durando troppo a lungo. Gli editori Marvel avevano bisogno di pubblicare qualcosa nel minor tempo possibile, ed adottarono la soluzione che ritennero più semplice: utilizzare dei supereroi già esistenti e mandarli insieme in cerca di avventure.

3.  Captain America si è unito al gruppo solo con la quarta uscita. Sebbene il supereroe sia oggi largamente considerato come uno dei membri fondatori del team, ha raggiunto la squadra solo in un secondo momento, quando vennero esclusi alcuni dei membri originari.

4. Il primo film degli Avengers ha incassato al botteghino più di 1,5 miliardi di dollari, diventando uno dei lungometraggi Marvel più ricchi di sempre. Ha inoltre ricevuto un’ottima accoglienza sia da parte della critica che del pubblico più esigente ed affezionato. Allora dopo tutto è proprio vero che l’unione fa la forza!

5. Uno dei supereroi Marvel più famosi di tutti i tempi, Spiderman (l’Uomo Ragno, ndt), è conosciuto per aver inizialmente rifiutato di unirsi alla squadra degli Avengers. Il suo diniego venne motivato con il desiderio di continuare a combattere il crimine ad un livello più “locale”.

Speriamo che abbiate apprezzato queste 5 curiosità sulla storia del team Avengers. Noi riteniamo che quesa squadra di supereroi sia uno dei più grandi successi della Marvel e non vediamo l’ora di scoprire sul grande schermo l’ultimo capitolo della loro lunghissima avventura. Un piccolo bonus a proposito dei film in uscita: i realizzatori hanno affermato che non meno di 68 personaggi prenderanno parte alla saga di Infinity War! Hanno anche speculato sulla possibile morte di alcuni fra i supereroi più importanti del team…Concludiamo qui, lasciandovi in sospeso fra paura ed eccitamento, prima di ritrovarci con la recensione del film! Ma fino ad allora:

SCOPRITE ALTRI PRODOTTI AVENGERS

&

ALTRI ARTICOLI DALL’UNIVERSO MARVEL

 

 

Lucia

Make art, spread love and have fun!

www.instagram.com/ejdznerka/



Decorate your life!

Noi di Europosters siamo sul mercato dal 1999, e con il tempo siamo diventati uno dei più grandi negozi online di poster, carta da parati, fotografie e riproduzioni&stampe, oltre a tanti altri articoli. Stiamo crescendo di anno in anno, e cerchiamo di aggiornare continuamente la nostra offerta secondo i vostri gusti e preferenze. Possiamo stampare i vostri poster ed incorniciare la vostre foto, od esservi d’ispirazione con il nostro blog; ci troverete tantissime novità riguardanti i film, le serie TV, oltre ad idee e suggerimenti sul design d’interni.

Date un’occhiata al nostro sito e trovate quello che è sempre mancato in casa vostra.


© 1999 – 2018 Europosters Tutti i diritti riservati.

e-mail: info@europosters.it

Per offrirti il miglior servizio possibile Europosters utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Ulteriori informazioni Autorizzo ×
Top
Incorniciatura Incorniciatura Fantastica offerta di incorniciatura dei prodotti
100% di soddisfazione 100% di soddisfazione Rimborsi tutto l’anno
Spedizioni entro 24 ore! Spedizioni entro 24 ore! Spediti entro 24 ore dall'ordine!
3 + 1 gratis 3 + 1 gratis Riceverai ogni quarto poster gratis
Programma fedeltà Programma fedeltà Risparmiate il 10% su ogni ordine