We noticed you are coming from US. Would you like to continue shopping at Abposters.com?
Scoprite le migliori offerte della settimana: TAZZE & STOVIGLIE sconto -40 % ×

Andiamo a trovare Batman a Gotham!

06. 02. 2022

Chi non conosce Batman, il protettore di Gotham? Fumetti, film, videogiochi e persino i LEGO, questi sono i posti in cui puoi incontrare il nostro eroe pipistrello. E sapevi che Batman è il terzo supereroe più ricco? Il primo posto va a Pantera Nera e il secondo a Iron Man. E se ti piace lo stile di vita di questo eroe, non preoccuparti! Vivere come Batman costa solo 682 450 750 dollari.

La prima apparizione di Batman fu nel 1939 e diventò immediatamente una parte amata dei fumetti DC. Robin si unì a Batman come suo fidato pugno destro. E da allora, i fumetti con il nostro eroe riempiono i negozi di tutto il mondo. Il primo film di Batman uscì nel 1966 e il primo attore a interpretarlo fu Adam West. Il primo film e ha già molti problemi! Si trova di fronte a quattro dei suoi cattivi leggendari – Catwoman, Pinguino, Joker e Enigma. Cesar Romero, che interpretava Joker, si rifiutò di radersi i baffi per la parte. I truccatori provarono a coprirlo nel miglior modo in cui potessero ma lo si può ancora chiaramente vedere. Beh, si abbina bene alla personalità caotica di Joker nel complesso.

Al giorno d’oggi, nell’era dei social media, i fan possono farsi sentire se a loro non piace qualcosa. Questa opzione non era disponibile nel 1988. Quindi che cosa si inventarono gli autori del fumetto? In una serie di fumetti a quattro parti, Una Morte in Famiglia, diedero ai lettori l’opzione di decidere come avrebbe continuato la storia. E non era una decisione qualunque, i fan potevano decidere sulla vita di Robin. Più di 10 000 persone chiamarono il numero di telefono, la decisione venne presa e solo 72 persone decisero di mettere fine alla vita di Robin. La DC dovette confrontarsi con alcune reazioni negative per aver ucciso uno dei personaggi principali. Tuttavia, la storia è ancora popolare tra i fan e nel 2020 è uscito un cortometraggio interattivo, Batman: Una Morte in Famiglia. Per te come spettatore ci sono 7 finali differenti.

Col passare degli anni, Batman è stato interpretato da molti attori diversi. Famosi nel ruolo sono stati Keaton, Ben Affleck, George Clooney o Christian Bale. E quest anno, si è unito Robert Pattinson, conosciuto per Twilight, Harry Potter e il Calice di Fuoco e Tenet. Pattinson si prepara da anni per il suo debutto nella DC, la data di uscita è stata posticipata diverse volte a causa della pandemia. E cosa sta facendo per prepararsi per il ruolo? Prima di tutto, si concentra sull’allenamento fisico per una forma da supereroe, ha iniziato a fare jiu jitsu. Inoltre per incarnarsi nel personaggio, legge molti dei suoi fumetti, classici e moderni. Come nemici di Batman, sono stati selezionati Colin Farrell e Paul Dano, e Zoë Kravitz apparirà come Catwoman.

Però nessuno di questi attori può ancora dire di aver recitato nel ruolo di Batman il maggior numero di volte. Questo titolo appartiene a Kevin Conroy, che diede voce al personaggio oltre trenta volte nei cartoni animati, negli spettacoli e nei videogiochi. E solo un attore può dire di aver interpretato il ruolo sia di Batman che di Superman, e questo è Ben Affleck, rappresentò entrambi questi personaggi. Potrebbe fare un ruolo doppio in Batman vs Superman. Batman venne trasformato nel 1996 quando ci fu una collaborazione tra la DC e la MARVEL. In questo fumetto, Batman e Wolverine si unirono in un personaggio solo. Questo nuovo personaggio si chiama Dark Claw o Logan Wayne, il suo nome da non-eroe.

The Batman arriverà nelle sale il 3 Marzo 2022. Noi non vediamo l’ora. E tu?

 

La nostra collezione di Batman 



europosters.it Reviews with ekomi.it
Europosters – Decora la tua vita

Dal 1999, Europosters è uno dei più grandi eshop nella Repubblica Ceca e in tutta l’Europa per quanto riguarda poster, stampe da parete e articoli da regalo con licenza. Offriamo una vasta selezione di poster cinema, giochi o sport di tutte le dimensioni, nonché un'ampia scelta di regali originali per i veri fan di Star Wars, Harry Potter, fumetti o l'intera famiglia Warner Bros. Sappiamo che tazze, statuine, puzzle e vestiti sono il miglior regalo per tutti, indipendentemente dall'età o dall'interesse. Ma se sei un appassionato di home deco, allora sei nel posto giusto anche tu! Ogni giorno stampiamo murales, illustrazioni, fotografie e riproduzioni d'arte e li inviamo in più di 25 paesi per soddisfare i nostri clienti.


Contatti:

E-mail: info@europosters.eu

Telefono: +420 777 33 44 55 (in inglese)

Lunedi – Venerdì ǀ 7:00 – 15:00

 

© 1999 – 2022 Europosters. Tutti i diritti riservati.

Top