We noticed you are coming from US. Would you like to continue shopping at Abposters.com?
-20 % su prodotti selezionati OTTIENI UN CODICE SCONTO

I TOP 5 sui Guardiani della galassia

22. 05. 2023

Solo in pochi non conoscono le avventure spaziali del gruppo supereroico dei Guardiani della galassia, con questo film sono anche collegate molte cose interessanti che non tutti conoscono. Vieni con noi dell’Europosters a scoprirne qualcuna in occasione dell’uscita del terzo episodio dei Guardiani della galassia: Volume 3 che in questo momento sta arrvando nei cinema!

  • Un successo grandioso del soundtrack

Il personaggio di Peter Quilla porta un walkman con una cassetta dei successi degli anni 60 e 70 che hanno creato l’atmosfera di tutto il film. Le dodici canzoni hanno creato successivamente l’album Guardian of the Galaxy: Awesome Mix Vol. 1. Quest’album ha avuto un gran successo e ha raggiunto la cima della classifica  di Billboard. Una delle canzoni più conosciute è ad esempio Ain’t No Mountain High Enough oppure Moonage Daydream.

  • Guardiani della galassia è il primo film del MCU in cui compare Thanos Joshe Brolin

Thanos è il cattivo principale della prima sezione del MCU, per la prima volta è stato interpretato da Damion Poitier in una breve scena nel film The Avengers (2012), nei Guardiani della galassia è stato sostituito da Josh Brolin che ha girato in motion capture pigiama ed il suo costume è stato finito in post-produzione. L’attore ha dichiarato di aver voluto interpretare un personaggio in CGI, poichè era rimasto impressionato dal video del drago strisciante Smaug di Benedict Cumberbatche nel film Hobit e voleva provare un’esperienza simile.

  •  Il personaggio di Groot è stato creato dal modello del cane del regista James Gunn

Secondo James Gunn, i fan sono più legati al personaggio di Groot. Simpatico alberello parlante con un tocco di ingenuità, è proprio qualcosa che la gente ama! Il regista durante la crazione di Groot è stato ispirato dal suo cane Von Spears, ad esempio gli occhi gli somigliano tantissimo. Certe parti del muso del cane sono state usate anche per il personaggio del procione Rocket.  

  • Vin Diesel ha doppiata Groot in 16 lingue

Vin Diesel ha imparato per il primo film dei Guardiani della galassia la frase “I am Groot” in sei lingue diverse, per il secondo doveva impararne quasi il triplo. Sarebbe piú facile assumere qualche doppiatore per le versioni di lingue diverse, peró la voce di Vin Diesel è così speciale e crea il carattere completo di Groot che i creatori hanno preferito di far sentire ai fan la sua voce originale.

  • La trasformazione in Drax e Gamor ha richiesto una preparazione intensiva

Anche se per i personaggi di Drax e Gamor é stata usata una grande quantitá della tecnologia CGI, gli attori Dave Bautist e Zoe Saldaña dovevano sottoporsi ad una routine di alcune ore di trucco ogni volta che dovevano essere presenti sul set. L’uso del trucco reale al posto delle tecnologie é stato alla fine ripagato, il primo episodio dei Guardiani della galassia ha ottenuto la nomination per l’Academy Award nella categoria di trucco.

 

Preparati al terzo episodio con noi!



europosters.it Reviews with ekomi.it
EuropostersDecora la tua vita

Dal 1999, Europosters è uno dei più grandi eshop nella Repubblica Ceca e in tutta l’Europa per quanto riguarda poster, stampe da parete e articoli da regalo con licenza. Offriamo una vasta selezione di poster cinema, giochi o sport di tutte le dimensioni, nonché un'ampia scelta di regali originali per i veri fan di Star Wars, Harry Potter, fumetti o l'intera famiglia Warner Bros. Sappiamo che tazze, statuine, puzzle e vestiti sono il miglior regalo per tutti, indipendentemente dall'età o dall'interesse. Ma se sei un appassionato di home deco, allora sei nel posto giusto anche tu! Ogni giorno stampiamo murales, illustrazioni, fotografie e riproduzioni d'arte e li inviamo in più di 25 paesi per soddisfare i nostri clienti.


Contatti:

E-mail: info@europosters.eu

Telefono: +420 210 440 210 (in inglese)

Lunedi – Venerdì ǀ 7:00–17:00

 

© 1999–2024 Europosters. Tutti i diritti riservati.

Top