Buzz Lightyear, Mr. Potato Head, Rex o Andy…se siete stati bambini negli anni ’90, o ne siete stati i genitori in quegli anni, vi ricorderete di sicuro di questi personaggi che ricoprivano gli ruoli principali nel film: “Toy Story”! Questo piacevole cartone animato realizzato dalla Pixar e ambientato nel mondo dei giocattoli è stato il primo nel suo genere ad essere completamente realizzato al computer. Dopo nove anni possiamo finalmente recarci nei cinema a guardare il quarto (ed ultimo) episodio. Abbiamo preparato per voi una lista di fatti interessanti che potreste non conoscere a proposito di Toy Story (o che forse avete dimenticato) 😊
Avete mai riflettuto sul nome di Buzz Lightyear? Il nome di uno dei personaggi più amati di Toy Story non è affatto casuale. Se vi è capitato di ripassare la storia in occasione del 50esimo anniversario dell’allunaggio, dovreste ricordarvi che Neil Armstrong fu il primo uomo a passeggiare sul suolo lunare. Il primo, ma non l’unico! L’equipaggio dell’Apollo 11 era formato da altri due uomini oltre a lui: Michael Collins e Buzz Aldrin. Il nostro astornauta di plastica fu così chiamato proprio in onore del colonnello Aldrin. E non è tutto! Nel 2005 Aldrin aiutò personalmente Buzz Lightyear a visitare la Stazione Spaziale Internazionale! Se pensiamo ai giocattoli, soltanto Krtek, la piccola talpa Boema, è andata “oltre”: ha infatti accompagnato l’astronauta Andrew Feustel durante la sua missione sulla Luna.
Bo Beep avrebbe dovuto essere una Barbie, ma nel 1995 la Mattel non concedette i diritti d’immagine: si era all’epoca deciso che Barbie non dovesse apparire in alcun film d’animazione, affinché rimanesse un personaggio quanto più “neutrale” possibile: secondo il pensiero della Mattel infatti, erano le bambine di tutto il mondo che avrebbero dovuto attriburile uno specifico carattere, senza che nient’altro potesse influenzare questa loro scelta. Successivamente si cambiò approccio e Barbie fece la sua comparsa nel secondo film, ed oggi ha perfino il suo personale show in televsione!
Vi è mai capitato di lavorare a qualcosa di molto importante sul vostro computer e poi…: ops, si è cancellato tutto da solo!? Quando i creatori di Toy Story 2 avevano già realizzato circa il 90% di questo secondo episodio, vennero attaccati da degli hacker anonimi che furono in grado di distruggere quanto fatto fino a quel momento. Incredibilmente però, proprio quel giorno, un membro del team ne aveva fatto una copia, dicendo che vi avrebbe lavorato da casa! Un gran colpo di fortuna, non c’è che dire!
Sono passati quasi 25 anni dalla prima avventura di Buzz e Woody. Questa volta nella stanza dei giocattoli arriva un nuovo personaggio, chiamato Forky, che avrà ben presto bisogno di aiuto. Potete aspettarvi un sacco di azioni e battute divertenti, oltre a che, nella versione in lingua originale, le voci di Tom Hanks, Tim Allen e Keanu Reeves…
Noi vogliamo abbellire il luogo dove vivi! Noi vogliamo ispirarti con le nostre opere e decorazioni mentre ci assicuriamo che tu sia soddisfatto al 100%.
Dal 1999, Europosters è uno dei più grandi eshop nella Repubblica Ceca e in tutta l’Europa per quanto riguarda poster, stampe da parete e articoli da regalo con licenza. Offriamo una vasta selezione di poster cinema, giochi o sport di tutte le dimensioni, nonché un'ampia scelta di regali originali per i veri fan di Star Wars, Harry Potter, fumetti o l'intera famiglia Warner Bros. Sappiamo che tazze, statuine, puzzle e vestiti sono il miglior regalo per tutti, indipendentemente dall'età o dall'interesse. Ma se sei un appassionato di home deco, allora sei nel posto giusto anche tu! Ogni giorno stampiamo murales, illustrazioni, fotografie e riproduzioni d'arte e li inviamo in più di 25 paesi per soddisfare i nostri clienti. #MerchForAll
Contatti:
E-mail: info@europosters.eu
Telefono: +420 777 33 44 55 (in inglese)
Lunedi – Venerdì ǀ 7:00 – 15:00
© 1999 – 2022 Europosters. Tutti i diritti riservati.
Registrandovi accettate la nostra policy sulla privacy..
Scegliete il vostro poster gratuito!
Lo sconto verrà automaticamente applicato direttamente nel vostro carrello, dove verrà dedotto il prezzo del poster più economico (se state ordinando altri 3 poster, od altri 3 articoli di vostra scelta). Potete combinarli come meglio preferite! Per esempio, se ordinate una maglietta, una tazza ed un portachiavi, potrete scegliere un poster gratuito di vostra scelta. La promozione è valida anche se acquistate articoli già scontati. La promozione non è valida per l'assortimento aggiuntivo come gli appendini per poster, chiodi per cornici, nastro adesivo per poster o cornici personalizzate.
Nota: Solo un poster di magazzino può essere ottenuto gratuitamente. Non è applicabile a stampe artistiche (su carta fotografica, su tela o carta da parati) dato che sono stampate su richiesta del cliente. Suggerimento: filtra i poster nel filtro del tipo di prodotto.
Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni uno sconto del 10% sui tuoi prossimi ordini.