We noticed you are coming from US. Would you like to continue shopping on Abposters.com?

Recensioni Film: Avengers: Infinity War

09. 05. 2018

18 film in 10 anni. Numeri davvero incredibili quelli offertici dalla squadra cinematografica Marvel. 18 pellicole riguardanti diversi aspetti e momenti del fantastico universo Marvel, che ci raccontano tante storie differenti a proposito dell’ascesa e della caduta di svariati supereroi e dei loro antagonisti, e che si ricollegano inevitabilmente all’ultima uscita. Con la scelta di produrre quella che è considerata come la più importante pellicola Marvel mai realizzata fino ad ora, esattamente a 10 anni dalla prima uscita cinematografica della famosa franchigia, molti si sono domandati se questo non significasse la fine dell’avventura Marvel sul grande schermo. Noi siamo appena usciti dal cinema, e possiamo assicurarvi che mai considerazione fu più errata. Questo è soltanto l’inizio.

Il crossover più ambizioso di sempre

L’idea ha iniziato a circolare fin dall’anno scorso, quando Marvel ha incominciato a rilasciare indiscrezioni a proposito del nuovo film. Si mormorava della possibilità che gli eroi de: I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy), il primo Avengers, Doctor Strange, Black Panther e molti altri ancora si riunissero per fronteggiare insieme il più grande pericolo che mai avesse minacciato l’intero universo. In molti su internet si sono fatti delle grasse risate, gli stessi che adesso rimangono in silenzio. Dopo i recenti successi di Black Panther, Thor Ragnarok ed il secondo episodio dei Guardiani, Marvel è riuscita nell’impresa di mettere insieme il meglio di ogni film in questa magnifica nuova pellicola. Ha funzionato benissimo: l’irriverente senso dell’umorismo di Star Lord ben si combina con l’innocente giovinezza di Spiderman od il seriosissimo Iron Man. Vedere tutti i propri supereroi preferiti in un solo film è una bella soddisfazione, tanto più che riescono a contribuire in modo davvero convincente allo sviluppo dell storia, interagendo magnificamente, ognuno con le proprie capacità.

 Avengers Infinity War - Thanos Poster

Azione Non-Stop

Potremmo raccontarvi di quanto ci abbiano deliziato gli effetti speciali per tutta la durata del film, o del fatto che mai prima d’ora ci fossimo trovati catapultati così perfettamente nelle scene di lotta. Ma quello che ci ha fatto letteralmente saltare sulle nostre comode poltrone, ed urlare incoraggiamenti ad ogni nuovo scontro, è stata l’eccellenza delle riprese e dell’ambientazione. La troupe ha fatto davvero un lavoro incredibile, è davvero impossibile annoiarsi. Gli scontri avvengono in ogni angolo dell’universo, con il capolavoro finale dell’attacco a Wakanda. Aver leggeremnte modificato le caratteristiche di alcuni personaggi, come per esempio fornendo a Thor una nuova arma ed ad Hulk una differente forma in battaglia, rende il finale davvero accattivante.

Continui colpi di scena

Se avete deciso di leggere questo post, probabilmente avete visto il film. Sarete d’accordo con noi quando affermiamo che gli sceneggiatori devono avere esagerato con le serate passate a guardare Game of Thrones. Perchè far fuori tutti quelli che ci piacciono? A partire dalla primissima scena, nella quale muore Loki, fino alla fine del film, quando praticamente quasi tutti i nostri supereroi della nostra infanzia scompaiono, siamo rimasti completamente scioccati. Soltanto adesso, un paio d’ore dopo la fine dei titoli di coda, siamo abbastanza lucidi dal raccontarvi quanto inaspettati e indisponenti siano tutti questi eventi. Certo, il risultato è una trama davvero avvincente. Però, quando vi abbiamo preannunciato la morte di ALCUNI dei nostri supereroi preferiti nel nostro post sugli Avengers di qualche settimana fa, non ci aspettavamo proprio che se ne andassero TUTTI!

 Avengers Infinity War - Heroes Unite Canvas Print

Dopo un paio di tazze di tè e parecchie chiacchere con gli amici, siamo finalmente in grado di esprimere un’opinione più pacata riguardo al film: è fantastico. Tutti i film sugli Avengers ci hanno lasciato con una piacevolissima sensazione, derivante dalla gioia di vedere i nostri eroi riuniti nella lotta contro il male. In questo caso si va ben oltre, perchè nonostante una trama abbastanza scontata e dei protagonisti già ben noti e conosciuti, siamo rimasti molto sorpresi dall’evolversi della storia, sentendoci quasi come di fronte alla scoperta di un nuovo, incredibile universo Marvel. Mai prima d’ora l’attesa per una nuova uscita ci sembrò tanto lunga. Adesso però, è tempo di tornare al cinema e riguardarcelo ancooooora almeno una volta!!

TUTTO SU INFINITY WAR

ed

ALTRI ARTICOLI MARVEL

 



.
Decorate your life!

Noi di Europosters siamo sul mercato dal 1999, e con il tempo siamo diventati uno dei più grandi negozi online di poster, carta da parati, fotografie e riproduzioni&stampe, oltre a tanti altri articoli. Stiamo crescendo di anno in anno, e cerchiamo di aggiornare continuamente la nostra offerta secondo i vostri gusti e preferenze. Possiamo stampare i vostri poster ed incorniciare la vostre foto, od esservi d’ispirazione con il nostro blog; ci troverete tantissime novità riguardanti i film, le serie TV, oltre ad idee e suggerimenti sul design d’interni.

Date un’occhiata al nostro sito e trovate quello che è sempre mancato in casa vostra.


© 1999 – 2018 Europosters Tutti i diritti riservati.

e-mail: info@europosters.it

Per offrirti il miglior servizio possibile Europosters utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Ulteriori informazioni Autorizzo ×
Top
Incorniciatura Incorniciatura Fantastica offerta di incorniciatura dei prodotti
100% di soddisfazione 100% di soddisfazione Rimborsi tutto l’anno
Spedizioni entro 24 ore! Spedizioni entro 24 ore! Spediti entro 24 ore dall'ordine!
3 + 1 gratis 3 + 1 gratis Riceverai ogni quarto poster gratis
Programma fedeltà Programma fedeltà Risparmiate il 10% su ogni ordine
MysticCase MysticCase Un Regalo Fuori dal Comune