We noticed you are coming from US. Would you like to continue shopping on Abposters.com?
SCOPRITE le migliori OFFERTE della settimana: FUMETTI sconto 20 % Acquista ora ×

Rivelati i progetti Marvel per il prossimo anno

07. 09. 2019

Se dopo l’ultimo Spiderman aveste per caso pensato che non avreste più visto nessun film della Marvel sui supereroi, state tranquilli.  La Marvel ha annunciato i suoi progetti cinematografici per i prossimi anni alla Comic Con di quest’anno, a San Diego. Sembrerebbe che End Game non sia affatto la fine, ma un inizio. Leggete qui!

#THE BLACK WIDOW

L’anno prossimo, già al primo di Maggio, incontreremo una fortissima supereroina femminile. Sebbene abbia sacrificato la sua vita in End Game, la storia di Natasha Romanov aka Black Widow non finisce lì. Al contrario, in un nuovo film che è in corso di realizzazione diretto da Cate Shortland, scopriremo proprio come inizia. Ovviamente la protagonista sarà interpretata da Scarlett Johanson, nei panni di Black Widow in tutti gli episodi degli Avengers. Altri attori famosi compariranno con il ruolo di comprimari. Già confermati sono Emma Watson aka Hermione di Harry Potter e David Harbor, che abbiamo conosciuto nella serie Stranger Things. Non sappiamo ancora molto sulla trama, ma si vocifera che uno dei personaggi negativi sarà The Taskmaster, che potreste conoscere da Agents of S.H.I.E.L.D. Leggete di più su questo cattivone qui.

#DOCTOR STRANGE

Se siete un fan di  Benedict Cumberbatch (conosciuto per il suo ruolo come Sherlock sulla BBC), sarete contenti di vedere questo attore apparire nel prossimo capitolo di Doctor Strange. Sarà anch’esso presentato nei cinema in Maggio, ma questa volta si parla di 2021. Il film sarà intitolato “Doctor Strange in the Multiverse of Madness”, e siamo certi che sarà un successo. In questo sequel la Marvel andrà certamente oltre il possibile e l’impossibile. Non vediamo l’ora!

#THOR

Sebbene in End Game sembrasse che Thor avrebbe raggiunto i Guardiani della Galassia, secondo le ultime informazioni sembra che sia “soltanto” previsto un film tutto per lui. Non è dato sapere se sarà in forma in questa quarta apparizione, ed alcuni suggeriscono che comparirà nelle sembianze di una donna: non potrebbe che essere che Jane Foster, la ex di Thor, interpretata da Natalie Portman! Ne sapremo di più soltanto nel 2021, quando scopriremo se si tratta di una storia su un folle scambio di corpi o qualcosa che abbia a che fare con dimensioni parallele. Anche questo film verrà diretto da Taika Waititi. 

#NUOVE STORIE

Oltre alle care vecchie conoscenze, negli anni a venire incontreremo alcuni nuovi personaggi. Il 6 Novembre 2020 sarà la volta de “The Eternals”, al cui progetto si sta già lentamente lavorando. Per i personaggi principali si fanno i nomi di Richard Madden, Salma Hayek o Angelina Jolie. Se vi piace particolarmente Richard Madden, e lo avete apprezzato nei panni di Rob Stark in Game of Thrones, sarete contenti di ritrovarlo in questo film con suo “fratello” Jon. Pare che anche Kit Harrington comprarirà in questa pellicola, nei panni di Black Knight

Shangchi sarà un altro nuovo eroe, interpretato da Simu Liu. Questo personaggio asiatico, meglio conosciuto nel mondo del fumetto con il nome di Master of Kung Fu, apparirà sul grande schermo il 12 Febbraio 2021. Un anno più tardi sarà invece nuovamente il turno di Black Panther, oltre cha ad una nuova edizione di Blade. Non si sa esattemente però quando questi film vedranno la luce, esattamente come per i Guardiani della Galassia, che certamente rivedremo nelle sale. In ogni caso sembra che ci aspettino almeno 3 anni di grande cinema! 

POSTER E PRODOTTI MARVEL 

 



Decorate your life!

Noi di Europosters siamo sul mercato dal 1999, e con il tempo siamo diventati uno dei più grandi negozi online di poster, carta da parati, fotografie e riproduzioni&stampe, oltre a tanti altri articoli. Stiamo crescendo di anno in anno, e cerchiamo di aggiornare continuamente la nostra offerta secondo i vostri gusti e preferenze. Possiamo stampare i vostri poster ed incorniciare la vostre foto, od esservi d’ispirazione con il nostro blog; ci troverete tantissime novità riguardanti i film, le serie TV, oltre ad idee e suggerimenti sul design d’interni.

Date un’occhiata al nostro sito e trovate quello che è sempre mancato in casa vostra.

 


© 1999 – 2019 Europosters Tutti i diritti riservati.

e-mail: info@europosters.it

Per offrirti il miglior servizio possibile Europosters utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Ulteriori informazioni Autorizzo ×
Top