We noticed you are coming from US. Would you like to continue shopping at Abposters.com?
Scoprite le migliori offerte della settimana: TAZZE & STOVIGLIE sconto -40 % ×

TOP 5 animali fantastici che vorremmo come animali domestici

29. 03. 2022

Dopo aver letto con entusiasmo il libro di Animali Fantastici di Newt Scamander, ognuno di noi ha sicuramente scelto l’animale che vorremmo per noi. Avere un gatto o un cane è stupendo ma che ne dici di un Occamy o di uno Snaso? Oggi, abbiamo una lista di 5 animali fantastici che vorremmo trovare a casa nostra dopo essere tornati da scuola o dal lavoro.

 

  1. Snaso

 

Lo snaso è una sorta di pallina di pelo che non puoi mai lasciare sola. È attratto dalle cose luccicanti, ecco perché viene usato comunemente dai cacciatori di tesori. Nella vita reale, questa cosa più essere giusto un piccolissimo problema. Ma con qualche modifica, potrai avere questa piccola creatura a casa tua. Dovrai solo nascondere tutti i cucchiai, gli orecchini d’oro, le monete e gli orologi. Se non vuoi trasformare completamente il tuo appartamento, lascialo semplicemente in giardino. E che ne sai, magari troverà un tesoro che non avevi idea ci fosse.

  1. Demiguise

Per le persone tranquille, il miglior animale è il Demiguise. Questa calma creatura è difficile da prendere, quindi dovrà davvero voler vivere con te. Ha anche dei superpoteri fenomenali – l’invisibilità e la vista nel futuro. Come puoi vedere, questi poteri lo rendono praticamente inafferrabile. Però, se sarà felice con te, non dovrai nemmeno sapere che c’è grazie ai poteri.

  1. Tuono Alato

Il Tuono Alato non è proprio l’animale giusto per un appartamento in città, ma se hai una fattoria o un’enorme proprietà, si adatterà alla perfezione. Questa creatura volante può creare una tempesta con la sua magia. È anche abbastanza sensibile al pericolo. Quindi se il tuo Tuono Alato avrà tutto ciò di cui ha bisogno, potrà essere un compagno grandioso. È così popolare nel Mondo Magico che una delle case della scuola americana Ilvermorny prende il nome da lui, è la casa di cui Tina Goldstein era parte.

 

  1. Occamy

L’Occamy, al contrario, è perfetto per qualsiasi appartamento e casa. Può facilmente restringersi o espandersi in base allo spazio disponibile. Puoi trasportarlo in tasca a scuola o lasciargli un’intera stanza a casa. Stai attento però, se ha delle uova può essere molto aggressivo. Le uova sono fatte di argento puro, quindi sono desiderate dai bracconieri. E non solo da loro! Gilderoy Allock ha in mente una linea di shampoo con un ingrediente principale –  il tuorlo dell’uovo di un Occamy. Procurarsi le uova era molto pericoloso, quindi Gilderoy ha dovuto continuare a pubblicare libri.

  1. Asticello

E il migliore è l’Asticello. Gli Asticelli assomigliano a rametti verdi che compongono una figura. Sono piccolissimi, entrano in un taschino. In appartamento, possono vivere tra le tue piante o sul balcone. Stai attento che non cadano, sono difficili da trovare in natura. Pickett, un Asticello che Newt Scamander ha nei film di Animali Fantastici, è la creatura preferita del suo attore Eddie Redmanye. È anche la nostra preferita, ecco perché ha conquistato il primo posto.

E con questo finisce la nostra lista. L’unica cosa da fare ora è aspettare Animali Fantastici: I Segreti di Silente.

 

Animali Fantastici 



europosters.it Reviews with ekomi.it
Europosters – Decora la tua vita

Dal 1999, Europosters è uno dei più grandi eshop nella Repubblica Ceca e in tutta l’Europa per quanto riguarda poster, stampe da parete e articoli da regalo con licenza. Offriamo una vasta selezione di poster cinema, giochi o sport di tutte le dimensioni, nonché un'ampia scelta di regali originali per i veri fan di Star Wars, Harry Potter, fumetti o l'intera famiglia Warner Bros. Sappiamo che tazze, statuine, puzzle e vestiti sono il miglior regalo per tutti, indipendentemente dall'età o dall'interesse. Ma se sei un appassionato di home deco, allora sei nel posto giusto anche tu! Ogni giorno stampiamo murales, illustrazioni, fotografie e riproduzioni d'arte e li inviamo in più di 25 paesi per soddisfare i nostri clienti.


Contatti:

E-mail: info@europosters.eu

Telefono: +420 777 33 44 55 (in inglese)

Lunedi – Venerdì ǀ 7:00 – 15:00

 

© 1999 – 2022 Europosters. Tutti i diritti riservati.

Top