We noticed you are coming from US. Would you like to continue shopping on Abposters.com?
SCOPRITE le migliori OFFERTE della settimana: FILM sconto 25 % ×

Design Semplice – La bellezza della semplicità

25. 03. 2020

Se non vi piacciono troppo i motivi tropicali colorati ed i fiori romantici, ma il minimalsimo scandinavo è un po’ troppo per voi, è arrivato il momento di scoprire con noi la bellezza della semplicità. Scordatevi dei dipinti classici, design digitale e fotografie prenderanno le luci della ribalta! Abbiamo preparato per voi alcune istruzioni su come decorare con uno Stile Minimal, che speriamo possano esservi d’ispirazione… 

Semplice non significa noioso

Se dici a qualcuno che è semplice, gli stai praticamente dando dello stupido. Al contrario, un Design Semplice è una soluzione intelligente per il vostro appartamento! Si adatta perfettamente al grigio ed alle leggere sfumature dei colori pastello, ma anche con il buon vecchio grigio che, sebbene ad una prima occhiata non possa sembrare, è tutt’altro che noioso o deprimente. Il Design Minimal, o Semplice, consiste principalmente nella combinazione di colori e motivi differenti. Si accostano, per esempio, poster minimalisti di artisti digitali contemporanei con scatti di fotografi d’arte in bianco & nero. Vi suggeriamo caldamente di dare un’occhiata alle creazioni del duo artistico Finlay & Noa, che hanno saputo conquistare non soltanto noi, ma anche l’influencer Ceca Baruxx, che ha realizzato per una sua personale selezione per i nostri poster. Interessati? Potrete trovare spunto nella collezione “You go girl“! 

Scritte e lettere 

Degli interni moderni apprezzeranno sicuramente delle scritte: dipende poi da voi se scegliere di utilizzare delle citazioni che possano darvi motivazione e sicurezza, oppure freddure che vi facciano ridere ogni volta che le leggete. Interessanti sono poi le citazioni di autori classici, come ad esempio Jane Austen o Ernest Hemingway, oppure le perle di saggezza filosofica, come quelle di Confucio. Se siete dei viagiatori e la geografia era la vostra materia preferita a scuola, e sapete che le coordinate 51 ° N. e 0.1 ° E sono quelle di Londra (o quanto meno vi interessa saperlo), potreste decorare le vostre pareti con degli originalissimi poster di luoghi interessanti o personaggi legati a grandi specifiche città. Se invece preferite rimanere sul classico, vi consigliamo le mappe di Hubert Roguski!

Classico Bianco&Nero

Il bianco ed il nero sono colori molto eleganti, e se li combinate insieme ottenete un risultato molto gradevole, moderno e chic! Date un’occhiata alla nostra collezione Bianco&Nero e scegliete fra le nostre fotografie artistiche che ritraggono animali, piante ed architetture, rigorosamente bianchi e neri! Alternativamente, anche delle icone del cinema come Marilyn Monroe e Audrey Hepburn possono fare al caso vostro. 

È Moda!

Avrete notato che Minimalismo e Design Semplice spesso si fondono. Quali sono allora le differenze? Il credo del Minimalismo è: “meno è meglio”, il che significa motivi semplici che decorano le pareti in uno, massimo due pezzi. Con il Design Semplice invece si possono combinare sul muro diverse immagini: non è insolito che un’intera parete venga letteralmente ricoperta di stampe artistiche di diverse dimensioni! Insomma, uno stile perfetto per chi è solitamente indeciso e non riesce mai a decidere cosa scegliere. A proposito, le illustrazioni di moda sono molto “trendy”! Provate a combinarle con alcune immagini di Martina Pavlova o Lena Ker! 

TROVATE ISPIRAZIONE NELLA NOSTRA COLLEZIONE DESIGN SEMPLICE 

P.S.: se avete qualche dubbio su quali colori e cosa abbinare, visitate il nostro profilo instagram o la sezione “ispirazione” del nostro sito. Scoprirete che la vera bellezza è la semplicità!

 

 



Decorate your life!

Noi di Europosters siamo sul mercato dal 1999, e con il tempo siamo diventati uno dei più grandi negozi online di poster, carta da parati, fotografie e riproduzioni&stampe, oltre a tanti altri articoli. Stiamo crescendo di anno in anno, e cerchiamo di aggiornare continuamente la nostra offerta secondo i vostri gusti e preferenze. Possiamo stampare i vostri poster ed incorniciare la vostre foto, od esservi d’ispirazione con il nostro blog; ci troverete tantissime novità riguardanti i film, le serie TV, oltre ad idee e suggerimenti sul design d’interni.

Date un’occhiata al nostro sito e trovate quello che è sempre mancato in casa vostra.

 


© 1999 – 2020 Europosters Tutti i diritti riservati.

e-mail: info@europosters.it

Telefono: +420 777 33 44 55  (in inglese)

 

Lunedi - Venerdì
7:00 - 15:00

 

Per offrirti il miglior servizio possibile Europosters utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Ulteriori informazioni Autorizzo ×
Top